Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 92

Thread: Se ti piace correre...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Segnalato.

<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Tonaky View Post
    La velocita' e' pericolosa,
    ecc ecc
    infatti nei paesi senza limiti di velocità ci sono 324234 morti ogni giorno...

bisogna specificare...la velocità è pericolosa quando:
    1)ad andare veloce è il neopatentato con la macchina del papi che fa 250km/h
    2)ad andare veloce è il pirla con la macchina intamarrata che arriva a 200km/h e poi bisogna pregare per fermarla e o tenerla dritta alla prima curva/buca/ostacolo..
    3)ad andare veloce è l'idiota che ha bevuto o è stanco...
    4)ad andare veloce è l'idiota che se ne frega delle condizioni atmosferiche o del traffico..

detto questo trovo ancora inutili i limiti di velocità su diverse strade italiane...ci sono delle autostrade abbastanza nuove a 3 corsie dove potrebbero alzare di molto il limite di velocità diulendo molto il traffico...

ma purtroppo il problema in italia è che in autostrada trovi gente che ci va a 90km/h.. in italia trovi gente che si ferma in mezzo ai semafori..o nonnetti che sbagliano a pigirare il freno con l'acceleratore.. quelli sono i pericoli!

per ora fra me e la mia ragazza abbiamo fatto 5 incidenti da quando abbiamo la patente...

1 ubriaco ci è venuto addosso...
    2 nonnette ci han preso in pieno
    2 coglioni che nn sapevano guidare ci han presi in pieno negli incroci/entrate..

e non sono uno che cammina piano ..

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    lasciati dare del pirla per piacere....con sta cagata meriti il premio della "frase qualunquista del giorno"....
    tralasciando il marchio italiano nel discorso, la GrandePunto ha preso BEN 5 stelle all'euroncap alla faccia dei materiali di cartapesta eh.....
    magari, e' un cosiglio spassionato, invece di disquisire sulla qualita' o sulla meccanica delle auto....perche' nn vai a zappare che ti riesce meglio?
    Vebene accetto la critica, non saro' un'esperto di Gradi fiat, come dici te, ma ne capisco molto di combustione/termodinamica e qualcosina di meccanica, dato che io mi sono laureato in ingegneria energetica col massimo dei voti e non ho bisogno del tag moderatore per sentirmi grande.
    Quindi cerca di essere piu' educato la prossima volta, perche' sbagliare e' lecito, ma esprimere il proprio pensiero su una marca di automobili e' un diritto di tutti.
    Offendere invece e' solo un sintomo di gnoranza e di incivilta', potevi farmi notare, con educazione, che la Grande fiat da ottimi equipaggiamenti allo stesso prezzo delle altre case (LOL).
    Io personalmente possiedo una 147 Blak Line , e' sempre gruppo fiat lo so, ma la mentalita' e' rimasta (di base) quella Alfa.
    Con lo stesso prezzo avrei preso una Grande Punto (come dici te LOL) SENZA cerchi in lega, con meno cavalli, senza lettore mp3 e con gli sportelli che sembrano vuoti.

Comunque un moderatore che si comporta in questa maniera non fa altro che arrecare disonore al forum per cui lavora.
    I Moderatori dovrebbero essere persone mature.. dovrebbero.... a una cosa, a zappare ci andrai tu

Saluti
    http://quiz.ravenblack.net
    I was also:
    Tonaky Hashura Thane 7L7 < Artiglio dei Ghiacci > -Off- Deira
    Tonaky LatinoHeat BladeMaster 7Lx < Napalm>-OFF- Glastonbury
    was also guilded with: < Reloaded > < Dream Team >
    Best Kill su Glaston
    Rerolling now:
    Tonaky EmeraldRider BladeMaster 10Lx on Garet <Fortissimo> ON
    Toonakooz bard 50 <Napalm> -OFF- Gareth
    Altri games:
    WoW Adjol-Nerub Tonaky War 70 -OFF-
    WoW Adjol-Nerub Tønaky rogue 80 <Acheron> -Off-
    Su UOdreams: The Dread Lord Tonaky, Lord Hashura < Clan Hashura > -off-
    on Defiance UO:R PvP :Tonaky Gran Master Assassin ON
    on Defiance PvP Shard: Tonaky "the fencer-poisoner" -Off-
    Su UOfantasy: The Dread Lord Tonaky, Elder Swodman -off-
    Su Guild Wars: Tonaky Ronin G/N20 -OFF-
    Su T4C Realmud: Tonaky Mage human lvl 75 -off-
    Su L4P was: Tonaky MageFireTankPvP lvl 155 Seraf4 -Deleted-
    T4C Havoc: Tonaky GoA , PvPArcher Seraph X 4 16x -ON-
    And in all more game OFF... QQ

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    1)ad andare veloce è il neopatentato con la macchina del papi che fa 250km/h
    2)ad andare veloce è il pirla con la macchina intamarrata che arriva a 200km/h e poi bisogna pregare per fermarla e o tenerla dritta alla prima curva/buca/ostacolo..
    3)ad andare veloce è l'idiota che ha bevuto o è stanco...
    4)ad andare veloce è l'idiota che se ne frega delle condizioni atmosferiche o
    ne hai mancato 1

5)ad andare veloce è il tipo che pensa di essere shumacher con una decina d'anni di patente che si diverte a prendere i 200 in autostrada non pensando che la mia macchina in alcuni punti dell'autostrada più di 90 all'ora non fa, e mi si pianta dietro dopo un curvone.

detto questo, io ho la patente da 4 anni e non ho mai fatto un incidente, ma andando piano ne ho evitati una miriade...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vebene accetto la critica, non saro' un'esperto di Gradi fiat, come dici te, ma ne capisco molto di combustione/termodinamica e qualcosina di meccanica, dato che io mi sono laureato in ingegneria energetica col massimo dei voti e non ho bisogno del tag moderatore per sentirmi grande.
    Quindi cerca di essere piu' educato la prossima volta, perche' sbagliare e' lecito, ma esprimere il proprio pensiero su una marca di automobili e' un diritto di tutti.
    Offendere invece e' solo un sintomo di gnoranza e di incivilta', potevi farmi notare, con educazione, che la Grande fiat da ottimi equipaggiamenti allo stesso prezzo delle altre case (LOL).
    Io personalmente possiedo una 147 Blak Line , e' sempre gruppo fiat lo so, ma la mentalita' e' rimasta (di base) quella Alfa.
    Con lo stesso prezzo avrei preso una Grande Punto (come dici te LOL) SENZA cerchi in lega, con meno cavalli, senza lettore mp3 e con gli sportelli che sembrano vuoti.
    Comunque un moderatore che si comporta in questa maniera non fa altro che arrecare disonore al forum per cui lavora.
    I Moderatori dovrebbero essere persone mature.. dovrebbero.... a una cosa, a zappare ci andrai tu
    Saluti
    Sarai laureato in ingegneria energetica con il massimo dei voti, resta il fatto che del settore automotive non ci capisci una sega

Vatti a vedere il listino della punto e quello della 147, poi capirai di aver detto una troiata megagalattica.
    Curiosità, quant'è che avresti pagato la black line? Che ci facciamo due risate insieme!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

Saluti

ma tranquillo, riconfermo a gran voce quello che ho detto prima.....se nn sai le cose e' meglio tacere

puoi pure essere laureato in fisica nucleare ma di questo settore sai mooooooooolto poco.....gia' uno che nn sa distinguere un prezzo di listino da uno scontato (perche' magicamente la tua 147 BL l'hai pagata cosi' poco per lo sconto del conce e perche' e' un auto a fine carriera) dovrebbe sotterrarsi dopo sto discorso....di listino la GP costa meno

e visto che dici che la GP ha le portiere vuote rispetto alla 147 ti faccio nota che hai detto un'altra cagata.....guardacaso ho una 147 pure io e trovo le portiere della GP migliori di quei rottami di portiere della 147 che si chiudono come vogliono loro....

e per inteso moderatore o no sono una delle persone piu' civili di sto forum (vista la gente che gira) e quando esco dalle fila cosi' e' perche' qualcuno l'ha detta grossa....e poi farmi insegnare il mio "lavoro" da uno che e' quei da uno sputo e' proprio grossa....comincia ad imparare a discutere di cose che sai, per gli argomenti da bar puoi scendere sotto casa...
    Last edited by x4d00m; 1st November 2007 at 20:48.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Axelfolie's Avatar

Saluti
    ok, ma che centrano prezzi, allestimenti ed equipaggiamenti in un post dove si parla di sicurezza?

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    ok, ma che centrano prezzi, allestimenti ed equipaggiamenti in un post dove si parla di sicurezza?

beh nel momento che si e' accorto di averla sparata grossa ha cercato di rimediare con un'altra tattica direi poco centrata

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    ne hai mancato 1
    5)ad andare veloce è il tipo che pensa di essere shumacher con una decina d'anni di patente che si diverte a prendere i 200 in autostrada non pensando che la mia macchina in alcuni punti dell'autostrada più di 90 all'ora non fa, e mi si pianta dietro dopo un curvone.
    detto questo, io ho la patente da 4 anni e non ho mai fatto un incidente, ma andando piano ne ho evitati una miriade...
    piu vai veloce meno tempo hai di reagire , se vuoi andare veloce devi metterlo in conto... in autostrada un camion che mi perse davanti alla macchina qualcosa dal cassone m'avrebbe preso in pieno se non fossi andato a una velocità umana , non avrei avuto il tempo di reagire che mi sarei trovato quella specie d itubo dentro la macchina .
    O abbiamo anche il tipo che fora una gomma davanti a te e devi fare una manovra che l'hai vista solo al cinema e quando ti accorgi che sei ancora vivo sulla corsia di emergenza stai fermo almeno 5 minuti buoni per ringraziare la madonna
    Non so voi ma dopo quella esperienza preferisco evitare 1: di correre 2: di accodarmi a un camion
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Shalee's Avatar

here i am with my popcorn
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Segnalato.
    Tralasciamo per una volta la storia delle fiat fatte di cartone ( che ormai è falsa da almeno 2-3 annetti buoni ) e cerchiamo di concentrarci sulla storia che da origine al thread.Perchè se vi rimettete a parlare dei crash test della punto e poi arriva proton e silly ricomincia a dire che le golf son meglio ma son tutte uguali l'altro dice che l'r8 costa la metà di un f430 ma è un cassone mi potrei anche davvero sfavare.Altrimenti la prossima volta che vengono a sfangare la minchia sulle console war linko il 90% dei post del forum motori.
    Un sunto della storia del forum [Speedwayne] dalla sua nascita ad oggi

Ma il "segnalato" era per il "pirla"?

Per quanto riguarda il fantomatico blocco... meglio stare in strada a 220 che andare fuori strada a 60... La tecnologia avanza ma l'uomo rimane quello che è.
    Ci vogliono + controlli su autisti improvvisati, incapaci, ubriachi, drogati, stanchi, etc. Altrochè...
    Last edited by Sillybee; 1st November 2007 at 21:57.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Un sunto della storia del forum [Speedwayne] dalla sua nascita ad oggi

Ma il "segnalato" era per il "pirla"?

Per quanto riguarda il fantomatico blocco... meglio stare in strada a 220 che andare fuori strada a 60... La tecnologia avanza ma l'uomo rimane quello che è.
    Ci vogliono + controlli su autisti improvvisati, incapaci, ubriachi, drogati, stanchi, etc. Altrochè...
    Non l'ho mica segnalato , ma ci stava bene

And many more lol

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    piu vai veloce meno tempo hai di reagire , se vuoi andare veloce devi metterlo in conto... in autostrada un camion che mi perse davanti alla macchina qualcosa dal cassone m'avrebbe preso in pieno se non fossi andato a una velocità umana , non avrei avuto il tempo di reagire che mi sarei trovato quella specie d itubo dentro la macchina .
    O abbiamo anche il tipo che fora una gomma davanti a te e devi fare una manovra che l'hai vista solo al cinema e quando ti accorgi che sei ancora vivo sulla corsia di emergenza stai fermo almeno 5 minuti buoni per ringraziare la madonna
    Non so voi ma dopo quella esperienza preferisco evitare 1: di correre 2: di accodarmi a un camion
    per questo non capisco la gente che ama correre (e la mia ragazza mi prendeva in giro su questo punto - prima di un scampato incidente che l'ha terrorizzata )... il discorso "eh si ma due macchine a 50 all'ora che fanno un frontale la gente dentro muore comunque" è superficiale e sciocco...

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Durncrag View Post
    per questo non capisco la gente che ama correre (e la mia ragazza mi prendeva in giro su questo punto - prima di un scampato incidente che l'ha terrorizzata )... il discorso "eh si ma due macchine a 50 all'ora che fanno un frontale la gente dentro muore comunque" è superficiale e sciocco...
    edit: tra l'altro da un po' di tempo amo fare una cosa che farebbe venire la cirrosi a molti utenti di questa board...

qui vicino c'è una strada (il doppio senso, chi abita a napoli la conosce bene...) che è una strada a doppia carreggiata separata... il limite (forse un po' esagerato) è di 50 all'ora, perchè è zona ad altissimissima densità... insomma quando vedo qualcuno che mi lampeggia da 40 km di distanza andando a velocità warp, mi piazzo al centro della strada a 50 all'ora esatti... una goduria

edit: ho quotato invece di editare -_-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la verità è che se la gente sulle strade normali andasse sempre entro i limiti , il traffico sarebbe totalmente congestionato

difatti quando i trasportatori fanno gli scioperi , ogni tanto stanno appunto entro i limiti e bloccano parecchio la circolazione
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast