Un 25? Ma firmerei per il 20 :sneer:
Cmq non dimentichi un cazzo perchè poi c'è biochimica e poi fisiologia :nod:
Primo appello scritto l anno scorso 100 si presentan e passan in 20.
All orale ne sega altri 8 :sneer:
Printable View
al 3 caso,alla fine,all ultima deposizione,ho risolto tutto tutto solo che nell ultima deposizione nn riesco a risolvere....:(
Hud infatti mi sa che ho detto una stronzata,mi accontento anche di 20,ma pure di 18 sinceramente....:sneer:
ma tu l hai passato?
certi esami sono fatti per essere passati con voto<20 :sneer:
Hud Gil, Chimica e Biochimica fatele bene, anche se so che al primo e secondo anno sembrano completamente fuori luogo vi posso assicurare che dopo nella clinica una buona se non ottima base biochimica é fondamentale; dalla parte più stupida nell'emogas, a parti di oncologia dove ad esempio LDH enzima che converte il piruvato in acido lattico é un marker fondamentale di alcune neoplasie.
Come consiglio che posso darvi a me ha aiutato moltissimo scrivere tutte le formule svariate volte, e fare tutti gli esercizi più volte fino alla nausea.
ciao, è qui che si parla degli esami che vanno passati con voto minore o uguale a 20?
la mia era solo una piccola considerazione ^^ non sò un cazzo di medicina quindi non mi pronuncio, la spiegazione che hai postato cmq è abbastanza chiara e mi sembra molto plausibile.