tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda :sneer:
http://img98.imageshack.us/img98/124...t043qf9.th.jpg
Printable View
tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda :sneer:
http://img98.imageshack.us/img98/124...t043qf9.th.jpg
io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh
scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)
err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp :sneer: (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)
oris proverò quelle spec...ma il prob è in inc con gente con difese alte temo di avere grossi problemi mi sembra + una spec vai uccidi e fuggi..
nn so ace come siano sti nuovi stili cmq io solitamente me la gioco di colpi mirati(appena riesco a upparmi tutto e nn prendo botte fisse da 400 danni QQ...
ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male :confused: (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)
poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco :sneer:
ok seriamente, vorrei sapere perchè per te 40evade è uber e 32evade 17parry da buttare, discorso senza senso dai
xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo