Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 93

Thread: @ace

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    sono 45 dementia 33 VE 22 SM 26 pierce...mi trovo bene praticamente contro tutte le classi lock e bd compresi...
    il prob sono i mauler e ace...
    tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda
    tu ace che ne pensi della mia spec?

tu ace che ne pensi della mia spec?
    per me per ora può andare bene, mezz con fa è una gran cosa, appena si passa alla .92 cmq per me 45dem 33ve 34pierce(anytime uber) > all

Petty Officer 2nd Class

per me per ora può andare bene, mezz con fa è una gran cosa, appena si passa alla .92 cmq per me 45dem 33ve 34pierce(anytime uber) > all
    SM l'ho solo per il ciuccia end e il buff parata e l'hot che mi aiuta a rimanere un pò in piedi ma nulla di che....mmh..attendo la patch e ti dirò..

SM l'ho solo per il ciuccia end e il buff parata e l'hot che mi aiuta a rimanere un pò in piedi ma nulla di che....mmh..attendo la patch e ti dirò..
    dopo la patch giochicchia 1po' con le spec, ma non dovresti mai scendere sotto 34perfo imo(se la mythic resta fedele alla .91 sto nuovo anytime del 34 sarà tra 0.94 e 0.99 growth rate, ergo rulla)

Warrant Officer

sono 45 dementia 33 VE 22 SM 26 pierce...mi trovo bene praticamente contro tutte le classi lock e bd compresi...
    il prob sono i mauler e ace...
    chiedo alla mythic di nerfare ace..
    oris se sai consigliarmi spec migliore spara pure che accetto sempre consigli..
    io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
    io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
    ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh

Quote Originally Posted by Oris View Post
    io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
    io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
    scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)

ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh
    err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)

Petty Officer 2nd Class

oris proverò quelle spec...ma il prob è in inc con gente con difese alte temo di avere grossi problemi mi sembra + una spec vai uccidi e fuggi..
    nn so ace come siano sti nuovi stili cmq io solitamente me la gioco di colpi mirati(appena riesco a upparmi tutto e nn prendo botte fisse da 400 danni QQ...

Warrant Officer

scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)
    parlo delle sue difese nn quelle avversarie

err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)

Petty Officer 2nd Class

secondo me scoppio un pò aoe...cioè se uno mi resiste a fumble so praticamente morto invece con buff parata e share(magari del buff giusto al momento giusto) mi salvavo...

ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)

poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco

ok seriamente, vorrei sapere perchè per te 40evade è uber e 32evade 17parry da buttare, discorso senza senso dai

Petty Officer 2nd Class

ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)

poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco
    ops avevo sbagliato a scrivere ho 23 SM indi 23% parry..
    mi trovo molto bene anche vs scudati o gente RR alto che purga si tira IP eccc ecc...

Warrant Officer

xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
    raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus

Petty Officer 2nd Class

xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
    raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
    proverò...ma vs scudati ecc come ti trovi?

Warrant Officer

ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast