quindi raga voi allo stato attuale delle cose e in vista di frontiers che template mi consigliate?
Printable View
quindi raga voi allo stato attuale delle cose e in vista di frontiers che template mi consigliate?
Se io facessi ora uno SB punterei sul Soulblade che ti ho descritto prima e Viper a 3 con +100% danno da veleno...
Magari qualche SB esperto può avere da ridire sulla sua efficacia ma sarebbe un pg divertente IMHO
si ma ti stai sbagliando :)Quote:
Originally Posted by Belfagor
il cosiddetto soulblade nel template classico eliminava veleno, con 44la 44arma 34cs 36silenzio (o piccole varianti) veleno usato giusto per lo snare
è un ottimo tp, ma non eccelle nel critico ne in melee
nn è mai andato di moda, la moda era semmai lo shadowzerk 44la 44arma 10cs 35veleno 35sil...
altri prototipi sono i critical e i 5spec
poi non so a quale tp tu ti riferisca, nn ne hai indicati..
Si chiamava "Stealth Kill" e non era un bug :)Quote:
Originally Posted by Belfagor
ragazzi tp alzando solo cs arma veleno e stealth come lo vedete?
Se devi alzare solo CS, Arma, Veleno e Stealth allora è un 2h... usare 2 armi 1h senza trainare LA non ha senso imho ^^Quote:
Originally Posted by Trish
Cmq secondo me se vuoi fare un cecchino devi puntare sul Ranger.. con ToA si sarà anche ridotto il divario di danno tra un Hunter e un Ranger, ma gli archi hibby son meglio ^^.
Se hai buffbot ---> qualcosa tipo 50 Bow 44 Piercing 33 Stealth 16 Path 6 Celtic Dual [oppure 45 Bow 44 Piercing 33 Stealth 22 CD 16 Path].
Se vuoi proprio fare Hunter ti consiglio beastcraft 32 e lancia 44/39 con arco a 45.. almeno su vortigern l'unico arciere in grado di mettermi in difficoltà (visto che ero s/s) era l'hunter proprio perchè un mix di arco e melee, attaccandomi poco alla volta.. tirando qualche freccia, scappando e mandandomi dietro il lupo a rompere le balle [se lo lascio fare mentre mi insegue sta dietro e facilmente mi colpisce, facendo danni bassi ma sempre danni.. se lo attaccavo/stunnavo l'hunter frecciava ^^]
Alla fine non ricordo di aver mai perso contro un hunter, anche se una volta ci son andato vicino... mentre tutti i ranger in dual o gli scout me li divoravo come se fossero altri pg verdi ^^
un pacco in melee senza laxeQuote:
Originally Posted by Trish
Eheheheheh chi sarebbe sto sb?Quote:
Originally Posted by Rujada
:D:D:D
Sono ioooooooo, e ho pure fatto il 50!Quote:
Originally Posted by Pioggia
Riconfermo la spec: 50cc 50sw 36sil 14vel
Ho fatto i primi 20k; a parte che ho armor di moderna e spada 2h si toa (quindi equip di merda :sneer: ) devo dire che è un pg molto divertente, pensavo di sukare di brutto invece non è affatto cosi e non vedo l'ora di avere un armor decente e un paio di RA.
Dunque, come pg è un po piu difficile da giocare, bisogna stare attenti a non cioccare il pa... quindi come prima RA ho preso SH, vedo scout e mene molto bene e questo mi permette di aumentare la probabilità di incare di pa... ieri ad esempio con la combo da 3 del pa ho perfectato uno scout :D che ho seguito con calma da mmg al nostro tp... contro infi e ombre per adesso è dura penso, qua ce vuole l'armor e gli artefatti al suo posto, a meno che nn siano rank basso cmq nn ne ho incontrate molte, e spero continui cosi :)
Per i maghi invece non c'è speranza, anche se hanno res cappate tiro degli ottimi pa... ieri inc 2p alb vs 2p mid, fatto pa a un mago buffato in piedi, 998 di pa pulito senza critico, mentre passato ieri a un mago seduto in mezzo a 2p alb che camperavano amg è entrato critico sul pa ho fatto 1328 danni, con quel pa gli ho pure deletato il pg :rotfl: (poi dopo gli altri 20 alb hanno fatto lo stesso con me :rolleyes: ) dopo vabbe ci sono maghi uber gli faccio 500 danni di pa, cmq e na bella botta anche 500...
Adesso ho fatto un bel template con la battler e cappo melee speed, poi penso di spendere 5 pti per self haste che potrebbe tornare utile, ma prima vedo com'è veloce lo spadone con 10 melee speed...
Mo non vedo l'ora di andare in DF :sneer:
Fico Rujada...tienimi informato sui tuoi sviluppi anke in PM se vuoi il tuo T mi interessa molto e vorrei sapere come ti trovi^^ te ne sarei molto grato=)
Certo con piacere; cmq ho appena messo a punto un template (questo guarda il 4° post) con 5 pezzi 100% e un pezzo 99%, ci sono un po di artefatti, ma gli essenziali sono la Battler e la Shade of Mist, gli altri vengono da se con calma e sono di supporto...
Con questo template cappo tutto l'essenziali, e sopratutto melee speed.
Poi vi farò sapere come va, ma mi ci vorranno almeno 1 o 2 settimane per l'armor e un mesetto per recuperare tutti gli artefatti, attivarli ed exparli almeno l'essenziale... con alchemi penso di mettere 3 ablative, 2 selfhaste e un dot.
Ieri altro giretto in rvr, perfectato 2 ranger e anche se rimasta con 1pf segato mene (cavolo ti stunnao/mezzano poi si siedono e fanno il loro porco comodo per un'ora e poi ricominciano a menarti!! :nod: peccato che purge è ogni mezzora ), per il resto della serata ho sukato a manetta :sneer: (wall pieno di infi/luri manco 10L0 ci sopravvivo)