lo hanno zergato :nod:
Printable View
Diciamo che fecero un paio di arrosti i suoi generali e un altro paio di storielle che su google trovate all'istante :sneer:
La strategia era abbastanza precisa e funzionante ma ...
no no su questo la penso cosi anch'io... la reputazione dei big aziendali per quel che mi riguarda è sottozero. Se ne salvano dal mazzo forse un paio per quel che mi riguarda, Scaroni e Profumo.
Zio Alka ti ha risposto, bisogna saper distinguere invece che fare un polpettone unico ;)
Allora non sono il solo a pensarla così :D
Minchia per sta cagata quanto rumore.
Io vorrei saper da tante persone che sembrano cosi Inorridite per una gaffe la Differenza fra Tattica (Economica/Militare) e Strategia (Economica/Militare).
Vediam chi vince il premio e me lo sa spiegare. (Il primo che lo va a vedere sul dizionario e me lo riporta paro paro, vince un vaffanculo! :nod: )
Visto che Napoleone ebbe in Russia una Strategia Perfetta, ma la Tattica crollo'.
e han fatto pure un film, non solo sui libri di storia c'è scritto
...
La strategia è questione di pianificazione , la tattica è questione di come poi si mettono in atto le cose.
Io esempio su red alert 2 ero un pessimo stratega ma un ottimo tattico , magari c'erano strategie più vincenti delle mie ma con l'improvvisazione e altri trucchetti vincevo :sneer:
Esempio stupido.
Il catenaccio è una strategia mentre il fuorigioco è una tattica. Se poi non è vero peggio per voi :sneer:
Ebbravo arthu almeno le cose le sai e non blateri e basta per una gaffe di uno che fino a prova contraria ha fatto i soldi con le sue capacita' :nod:
mmmm.... personalmente penso che la gaffe, anche grossolana, non sia poi tutto sto divertimento. E' un banale errore di inversione della metafora, lo possono fare tutti.
Anche il più sborone del mondo sbaglia, inutile vivere con la paranoia, oltre tutto potrebbe anche dire "ok ho sbagliato la metafora" e sarebbe pure una gran persona, dove invece ALTRI si arrampicherebbero sugli specchi con il "ma sono stato frainteso", dicendo tutto il contrario di tutto.
per me siete malati ogni topic vi porta a parlare di berlusconi :rotfl:
e' un ossessione