Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 132

Thread: la classe dirigente italiana

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Napoleone perse per sculo a waterloo , aveva combattuto N^n volte meglio degli altri.
    lo hanno zergato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Napoleone perse per sculo a waterloo , aveva combattuto N^n volte meglio degli altri.
    ehhh e' stata tutta colpa di un assjam mentre lui voleva girare in 8 con la sua gank!
    E poi laggava il server.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Diciamo che fecero un paio di arrosti i suoi generali e un altro paio di storielle che su google trovate all'istante
    La strategia era abbastanza precisa e funzionante ma ...

And many more lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ehhh e' stata tutta colpa di un assjam mentre lui voleva girare in 8 con la sua gank!
    E poi laggava il server.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    puo essere certamente vero ma non so perche io credo che molti dei dirigenti italiani siano degli incapaci ultrapagati...ora posso sbagliarmi e magari questo tizio è pure un genio, pero non so perche ma mi vien voglia di incazzarmi lo stesso anche quando vedo una gaffe del genere...boh sara l'aria di questo periodo...
    no no su questo la penso cosi anch'io... la reputazione dei big aziendali per quel che mi riguarda è sottozero. Se ne salvano dal mazzo forse un paio per quel che mi riguarda, Scaroni e Profumo.
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Occazzo
    Avere una certa cultura generale aiuta ad avere una visione più completa del mondo...
    Oh ma quando a fare Gaffe è un altro personaggio italiano com'è che gli saltate alla gola?
    Zio Alka ti ha risposto, bisogna saper distinguere invece che fare un polpettone unico
    Quote Originally Posted by Shocker View Post
    Ma a voi non capita mai una svista eh?
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    madonna rega'. ci sta la presa in giro, però dai non è una cosa grave...
    Allora non sono il solo a pensarla così
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Allora non sono il solo a pensarla così
    se uno non le fa è meglio, ma ognitanto quando questi super dirigenti sbagliano dimostrano di essere umani. Se poi nn sanno fare il loro mestiere dovrebbero andare a zappare la terra indipendentemente dagli sfondoni.

Nazgul Tirith's Avatar

Minchia per sta cagata quanto rumore.

Io vorrei saper da tante persone che sembrano cosi Inorridite per una gaffe la Differenza fra Tattica (Economica/Militare) e Strategia (Economica/Militare).

Vediam chi vince il premio e me lo sa spiegare. (Il primo che lo va a vedere sul dizionario e me lo riporta paro paro, vince un vaffanculo! )

Visto che Napoleone ebbe in Russia una Strategia Perfetta, ma la Tattica crollo'.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Mez's Avatar

e han fatto pure un film, non solo sui libri di storia c'è scritto
    ...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Minchia per sta cagata quanto rumore.
    Io vorrei saper da tante persone che sembrano cosi Inorridite per una gaffe la Differenza fra Tattica (Economica/Militare) e Strategia (Economica/Militare).
    Vediam chi vince il premio e me lo sa spiegare. (Il primo che lo va a vedere sul dizionario e me lo riporta paro paro, vince un vaffanculo! )
    Visto che Napoleone ebbe in Russia una Strategia Perfetta, ma la Tattica crollo'.
    La strategia è questione di pianificazione , la tattica è questione di come poi si mettono in atto le cose.
    Io esempio su red alert 2 ero un pessimo stratega ma un ottimo tattico , magari c'erano strategie più vincenti delle mie ma con l'improvvisazione e altri trucchetti vincevo

Esempio stupido.
    Il catenaccio è una strategia mentre il fuorigioco è una tattica. Se poi non è vero peggio per voi

And many more lol

Nazgul Tirith's Avatar

Ebbravo arthu almeno le cose le sai e non blateri e basta per una gaffe di uno che fino a prova contraria ha fatto i soldi con le sue capacita'
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    vi rendete conto che sono cazzatine? ok la presa per il culo in quanto gaffe di ignoranza sulla storia ci sta tutta, ma lui nn è li a tenere un seminario sui peli del culo di Napoleone.. mi pare fosse li a parlare di questioni diciamo.. più moderne, più attuali. Sulla sua azienda, sull'imprenditoria...
    Ripeto, al di là della figuraccia per non saperne molto di storia, io sono pure più ignorante di lui su certe tematiche analoghe, non ci vedo nient'altro di criticabile.
    Si ma se fai delle citazioni falle giuste, altrimenti stai zitto e fai più bella figura: giusto adesso che subisca la ricca presa per i fondelli, se fosse rimasto nel suo ambito sarebbe stato meglio
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Si ma se fai delle citazioni falle giuste, altrimenti stai zitto e fai più bella figura: giusto adesso che subisca la ricca presa per i fondelli, se fosse rimasto nel suo ambito sarebbe stato meglio
    mmmm.... personalmente penso che la gaffe, anche grossolana, non sia poi tutto sto divertimento. E' un banale errore di inversione della metafora, lo possono fare tutti.
    Anche il più sborone del mondo sbaglia, inutile vivere con la paranoia, oltre tutto potrebbe anche dire "ok ho sbagliato la metafora" e sarebbe pure una gran persona, dove invece ALTRI si arrampicherebbero sugli specchi con il "ma sono stato frainteso", dicendo tutto il contrario di tutto.

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    mmmm.... personalmente penso che la gaffe, anche grossolana, non sia poi tutto sto divertimento. E' un banale errore di inversione della metafora, lo possono fare tutti.
    Anche il più sborone del mondo sbaglia, inutile vivere con la paranoia, oltre tutto potrebbe anche dire "ok ho sbagliato la metafora" e sarebbe pure una gran persona, dove invece ALTRI si arrampicherebbero sugli specchi con il "ma sono stato frainteso", dicendo tutto il contrario di tutto.
    Lo sapevo: colpa di berlusconi!
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Lo sapevo: colpa di berlusconi!
    Di sti tempi ALTRI è una variabile che unifica SEMPRE con Berlusconi

McWoT. McLove.'s Avatar

per me siete malati ogni topic vi porta a parlare di berlusconi

e' un ossessione
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 9 FirstFirst 123456 ... LastLast