non ti conviene alzare l'aa e levare le ombre...?fà cagare tipo in old tarantia senza aa.
Printable View
ricordo grama che io non ho un monitor del 1980 e a 1600x1200 l'aa non è così necessario come a 1024 :nod:
vedevo che hanno rilasciato una piccola patch scaricata prima di loggare non so se ha migliorato qualcosa o e' solo il fatto che ho fatto un pg su un altro server ma la swappatina che mi faceva su Bori su Ymir sembra non esserci.
boh
Edit: avevo scritto una cazzata... avevo trascurato il rapporto qualità prezzo.
Si, avessi meno di 200€ comprerei la 8800GT.
Con qualcosa in più la 9800GT. .Con ancora qualche altro soldino aspetterei le nuove schede :P
Ri-Edit: Questa merita un pensierino IMHO: HD 3870 Sapphire Toxic Ed.. Ha frequenze più alte e monta GDDR4. In più costa qualcosa in meno.
(Purtroppo nei test una 8800GT OC la batte quasi sempre... ma se dovesse consumare meno sarebbe un acquisto a cui pensare, in attesa delle nuove schede.)
Io vorrei sentire gli sfigati come me che per il momento non hanno € per poter upgradare la scheda video.
Con che hardware giocate? A che livelli?
(The guy with the 9800GX2 must not reply >_>)
Ottimo... ciò mi rincuora.
Fino a fine estate dovrò accontentarmi di qualcosa in più del full.low.
<- Athlon 64 X2 5600+ / X1600XT 256mb PCI-E / e kit CORSAIR cl4 Twin2X1GB DHX 4-4-4-12 ddr800 (comprate oggi)
L'importante per ora è un framerate che non mi faccia girare le balle.. se poi non vedo i supereffetti o le smorfie dei pg quando si inculano l'oste non fa niente.
uhm ma bench alla mano la 8800GT non andava più della 9600GT?
si infatti
Scusate, ma mettere 2x8600gts?
L'ho vista a tipo 55£, e' tirata dietro... In € quanto sarebbero 110£? tipo 135€ tutte e due?
un buon modo di buttare 135€.