se vuoi un cell di quella fascia prezzo super reattivo lascia stare gli smartphone, prendi un nokia qualsiasi e sei a posto.
Printable View
se vuoi un cell di quella fascia prezzo super reattivo lascia stare gli smartphone, prendi un nokia qualsiasi e sei a posto.
mez io ho il motorola k1 da almeno 6 mesi e te lo consiglio, buon volume e possibilità di vivavoce, mai impallato, bluetooth, menu che delaya di1secondo se gli gira male se no istant, tasti comodi, piccolo, la batteria se lo uso poconiente mi dura anche 5 gg, altrimenti 2. Pagato 89 € all'epoca.
ma costa 140€ non 89, altrimenti lo pijo al volo se costa 89 :\
Mez dipende da come sei e cosa pensi debba servire il cellulare...io avevo un N70 personale , il cellulare lo uso SOLO per telefonare , per lavoro mi hanno dato un vecchio motorola , peso 45 kg :sneer: , urtroppo il mio lavoro mi rende dipendente da esso , e mi serviva piccolo, leggero e con durata batterie oltre le medie classiche degli smartphone, mi sono comprato a 29 euro il nokia 1650 , bruttissimo , scandaloso , talmente scandaloso , che ne ho comprato un altro per uso personale chiudendo nel cassetto l'n70 :sneer:, pesa un cazzo e strapiccolo e la batteria dura 1 settimana ( io lo uso veramente tanto....mediamente un altro cellulare lo dovevo ricaricare ogni sera -.-)
Non ti posto le foto del cell se no sbocchi :sneer:
bho ma io lo uso per chiamare, tanto tanto, e ogni tanto qualche messaggio, pero need batteria lunga e menu istantaneo
nokia / sony e sei felice .
p.s : raga dovete mettervi in testa che gli smart sono piccoli pc con le medesime grane in piccolo . Se il pc va una merda è lento etc , è il caso di fare un format aggiornarlo e caxxi e mazzi , non è che cambiate un pc perchè è lento :D , stessa storia per un telefono con un So montato sopra. Se non volete grane di questo tipo ( e i vantaggi relativi di un So flessibile ) , pigliate qualcosa di più immediato e sarete felici :D
bho a me la serie n70 e n73 me l'hanno regalata seriamente, io manco la volevo, mi tenevo il mio 8310, ma si è rotto pd
Dalla mia esperienza i motorola è meglio evitarli, mi han solo dato problemi. Nokia is the way.