Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: cercasi cellulare

Lieutenant Commander Kith's Avatar

se vuoi un cell di quella fascia prezzo super reattivo lascia stare gli smartphone, prendi un nokia qualsiasi e sei a posto.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    se vuoi un cell di quella fascia prezzo super reattivo lascia stare gli smartphone, prendi un nokia qualsiasi e sei a posto.
    Mi sento di quotare.
    Tipo il 5200 lo paghi 100€ e imho è un buon cellulare.

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

mez io ho il motorola k1 da almeno 6 mesi e te lo consiglio, buon volume e possibilità di vivavoce, mai impallato, bluetooth, menu che delaya di1secondo se gli gira male se no istant, tasti comodi, piccolo, la batteria se lo uso poconiente mi dura anche 5 gg, altrimenti 2. Pagato 89 € all'epoca.
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

ma costa 140€ non 89, altrimenti lo pijo al volo se costa 89 :\

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Mez dipende da come sei e cosa pensi debba servire il cellulare...io avevo un N70 personale , il cellulare lo uso SOLO per telefonare , per lavoro mi hanno dato un vecchio motorola , peso 45 kg , urtroppo il mio lavoro mi rende dipendente da esso , e mi serviva piccolo, leggero e con durata batterie oltre le medie classiche degli smartphone, mi sono comprato a 29 euro il nokia 1650 , bruttissimo , scandaloso , talmente scandaloso , che ne ho comprato un altro per uso personale chiudendo nel cassetto l'n70 , pesa un cazzo e strapiccolo e la batteria dura 1 settimana ( io lo uso veramente tanto....mediamente un altro cellulare lo dovevo ricaricare ogni sera -.-)

Non ti posto le foto del cell se no sbocchi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

bho ma io lo uso per chiamare, tanto tanto, e ogni tanto qualche messaggio, pero need batteria lunga e menu istantaneo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Mez View Post
    bho ma io lo uso per chiamare, tanto tanto, e ogni tanto qualche messaggio, pero need batteria lunga e menu istantaneo

nokia / sony e sei felice .

p.s : raga dovete mettervi in testa che gli smart sono piccoli pc con le medesime grane in piccolo . Se il pc va una merda è lento etc , è il caso di fare un format aggiornarlo e caxxi e mazzi , non è che cambiate un pc perchè è lento , stessa storia per un telefono con un So montato sopra. Se non volete grane di questo tipo ( e i vantaggi relativi di un So flessibile ) , pigliate qualcosa di più immediato e sarete felici

bho a me la serie n70 e n73 me l'hanno regalata seriamente, io manco la volevo, mi tenevo il mio 8310, ma si è rotto pd

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Dalla mia esperienza i motorola è meglio evitarli, mi han solo dato problemi. Nokia is the way.
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Page 2 of 2 FirstFirst 12