almeno che tu non abiti in un posto sfigato come il mio ( tutte le vie intorno alla mia hanno adsl2+ e io no .....) va senza problemi :nod:
Printable View
ad ogni modo dovete capire che voi pagate il servizio INTERNET NO LIMIT, indipendentemente da quanta banda possono offrirvi
quindi il discorso "io pago 2/20/50/100 mb" non regge
che merda pd...
Telefonare = sfogarsi. Si vero, hai ragione Marpho, ma forse qualcosa risolvo e, male che vada mi peggiorano la linea. Da li in poi non farò altro che disdire e mandarli a fanculo :)
Io ti dico una cosa.
Valuta le tue esigenze.
Ad es. io scarico roba al 95% dal Mulo e raramente ma proprio raramente (2% delle volte?) arrivo a saturare 1/2 banda e giusto se si prendono files con MOLTE MOLTE fonti.
Quindi pure se a me andasse che so a 20 mbit tanto cmq scaricherei sempre uguale in P2P, la situazione cambierebbe se ci fosse un upgrade di massa, soprattutto sul lato upload, ma altrimenti è giusto per sapere di non pagare tot una "misera" 6mbit
Se il ping è buono e non ti da problemi tecnici (tipo io c'avrò un problema una volta ogni 2 anni per dir tanto) a questo punto tienitela stretta imho.
Ah una cosa:
è possibile ora fare la negoziazione del prezzo dell'abbonamento via telefono (prima era possibile farla solo dopo raccomandata di disdetta)
Ora se si ha internet senza limiti e telefonate urbane e interurbane senza limiti si paga 60-15=45 € al mese quindi circa 90 € a bimestre.
L'ho giusto aggiornato la scorsa settimana dopo che per una vita gli pagavo circa il doppio a FW (cliente storico) :gha:
fai ngi, la paghi un occhio ma sei sicuro che va e mi sa che costa meno che un doppino nuovo
io telefonate + 6mbits pago 44€ al mese :nod:
ngi il 50% delle volte va di merda
contando che sono sull'orlo del fallimento :point: non so quanto sia furbo investirci ora :nod:
a me hanno abbassato a 56k, partiti a 6mb, poi 2mb ora scarico da emule a 70kb, un 40euro al mese. la voglia di sfancularli è alta, fw rischia, del ping frega niente, quindi mi sa che provo sta vodafone station se la menano tanto con gli 0 giorni di attivazione, non mi aspetto chisachè, ma sono già 10euro in meno al mese.
Pure io ho FW, ma penso sia tutto ok..
A parte il prezzo visto che pago circa 110 euro a bimestre (internet flat + "canone")
Questo è il mio speedtest fatto ora:
http://www.speedtest.net/result/282874143.png
dio cristo io per 19.90euro al mese con telecom ho questo
http://www.speedtest.net/result/282877089.png
e se hai problemi con telecom cosa fai? :sneer: , io per due anni avevo l'adsl inutilizzabile mattino e pomeriggio , la sera invece si disconnetteva " solo " ogni 20 minuti :nod:
Con fastweb ho avuto 2 problemi tutti risolti nel tempo di una scorreggia di Ape :sneer:
che poi..per quello che " noi " utilizziamo l'adsl ..e su un forum pubblico non si puo scrivere :sneer: , la mia 2 mega -fastweb- e di sicuro piu utile della tua :D