Mmm sicuro? Io quando entra la fatality shotto il mob anche se sta all 80%...e poi ho il boost di stamina...
Printable View
Mmm sicuro? Io quando entra la fatality shotto il mob anche se sta all 80%...e poi ho il boost di stamina...
Se la combo è tale da accoppare il mob lo oneshotti con fatality anche se è al 80%, altrimenti la fatality entra anche random sui colpi normali col mob a 1% di vita.
fate un po' di confusione con le fatality mi sa.. Non è che con la fatality oneshotti i mob. Le fatality scattano quando uccidi per mezzo di una combo. Quindi non è che fatality->mob ucciso, ma mob ucciso->fatality
ha ragione sintak .. :confused:
la fatality procca quando il colpo\combo produce MOLTO piu danno di quanto ne serva per uccidere il target, e da quel che ho capito deve pure essere su un lato scoperto
Boh a me però è capitato che un mob a volte anche piu alto di livello anche se quasi ancora full pf con la fatality lo uccidevo. E non penso che al 33 ho capacità tali da togliere ad un mob di liv piu alto tanti pf per far attivare la fatality...mah magari mi sbaglio io..
impiantare la picca sul petto e levargliela con una scarpata è priceless... :drool:
tze, farlo cadere a terra sdraiato e spaccargli la faccia con una mazzata mentre gli sei in piedi sopra è veramente >>>>>
Infilazarlo spezzargli il collo e poi tagliargli la testa è priceless,o anche tagliare braccia e testa al mob :nod:
scoreggiargli in bocca e guardarlo mentre vomita >>>>
:nod:
tsk..non avete allora visto il barbarian ascia 2h ..via un braccio, via l'altro, urla di terrore e via pure la testa.. >>>>>>>
Oppure ascia dentro il torace, molla l'ascia, si avvicina, spezza il collo ed estrae l'ascia.:drool: