...Si iniziano a capire le reali caratteristiche dei personaggi? forze debolezze etc? dopo 7 o 8 livelli ancora mi sembrano identici parlo di tank e assassini.
Ho provato il guardian , il conqueror e il barbarian ma fino al 8 9 sono identici... quanto devo alzarli per cominciare a capire le differenze?
Aggiungo , come funzionano le fatality? come si fanno a fare e da cosa sono influenzate?

Dopo quanti livelli...
 Dopo quanti livelli...

Reply With Quote
  Reply With Quote 

le fatality mi è parso di capire che sono abbastanza casuali o cmq dettate da una percentuale di riuscita (ho preso un item che me ne aumenta la percentuale da come è scritto). Per quanto riguarda il personaggio in sè,imho verso il 15 dovresti gia cominciare a capire che tipo di potenzialità ha e le sue debolezze. Io sono 33 e penso di aver capito che il barbarian 3 mob elite in solo non se li fa
 le fatality mi è parso di capire che sono abbastanza casuali o cmq dettate da una percentuale di riuscita (ho preso un item che me ne aumenta la percentuale da come è scritto). Per quanto riguarda il personaggio in sè,imho verso il 15 dovresti gia cominciare a capire che tipo di potenzialità ha e le sue debolezze. Io sono 33 e penso di aver capito che il barbarian 3 mob elite in solo non se li fa  Originally Posted by Wolfo in ts
 Originally Posted by Wolfo in ts