emosocazzi :confused:
Printable View
emosocazzi :confused:
aoc ha molte potenzialità ma è incognito il fattore pvp e competitività...
ha qualche mese (da 1 a 3-4) per convicermi poi si vedrà... se le premesse iniziano di punto in bianco a diventare negative stai sicuro che torno al volo su gw a bestemmiare in faccia a kalu per insegnargli a giocare
ad avere un adsl decente giocherei io ma dato che non ce l'ho.....
Mi ci sono divertito parecchio su GW, ma mi sono fermato a Prophecies.
L'ultima volta che ho giocato andava ancora di moda lo smiter :sneer:
Anche noi eravamo fermi a prophecies, ma il meta game non è cambiato poi di molto, le balanced sono +/- sempre le stesse, 2 war 2/3 monk 1 necro 1 mesmer, il resto a seconda. Più che altro son cambiate le spike build, ma quelle si sa che cambiano intorno alla skill sgravata del momento
Non mi ha mai fatto impazzire gw, good luck comunque emogays :nod:
GW è quanto di più vicino esista al concetto di pvp competitivo.
Da questo punto di vista non ha rivali, quello che secondo me è sempre mancato è quel feeling "epico" da daoc o coh che dir si voglia. Si creava il personaggio e la build sul momento, tutto in modo molto freddo e impersonale, non c'è il tuo o i tuoi personaggi che ti cresci, ti sudi, ti porti avanti e ti costruisci, non c'è la ricerca dell'oggetto o del cazzillo particolare. Se la maggior parte delle koreanate è orientata al grinding estremo qui è proprio l'opposto, ma in un certo senso c'è "troppo" pvp. E per la sua natura estremamente competitiva serve un fracco di tempo da buttare in allenamenti intensivi e test.
Resta cmq unico nel suo genere.
Razi, di agli Us di tornare a giocare :V
Vero, probabilmente è per questo che in molti hanno storto il naso guardando GW, ci vuole tempo per capirlo, e il PvE che sei costretto a fare inizialmente da una immagine del gioco che è tutt'altro che esatta
Ad esempio alcuni miei amici daocchiani quando gli ho proposto di giocare mi hanno risposto: "seh gw, è un gioco pve del cazzo, il pvp fa schifo", dopo mezz'ora di spiegazione si so messi a giocare dicendo "cazzofigata" :sneer:
Tu e miave dovete tornà a giocare con me, dai che mi sto scimmiando che mi mancano 2 persone serie per fa ascesa e gvg :sneer:
intendevo dire che il player medio di mmorpg quando apre gw comincia a fare pve, non pvp, in quanto pensa di trovarsi di fronte il solito mmorpg con il solito sistema pve -> pvp :nod:
Ma lol, ho perso il conto dei flame con gli us (e alexted) quando giocavamo, eravamo i no skill noi (ns), forse ti ricordi, c'è scappato pure qualche gvg mi pare :sneer:Quote:
Qualcuno ha nominato gli US? Ci giocavo io :P
PG con suffisso Dreams, 9 su 10 necro debuffer/corpse.
Quasi quasi ci gioco io :nod: