emosocazzi![]()
aoc ha molte potenzialità ma è incognito il fattore pvp e competitività...
ha qualche mese (da 1 a 3-4) per convicermi poi si vedrà... se le premesse iniziano di punto in bianco a diventare negative stai sicuro che torno al volo su gw a bestemmiare in faccia a kalu per insegnargli a giocare
Originally Posted by Mallus
ad avere un adsl decente giocherei io ma dato che non ce l'ho.....
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Mi ci sono divertito parecchio su GW, ma mi sono fermato a Prophecies.
L'ultima volta che ho giocato andava ancora di moda lo smiter![]()
Spoiler
Anche noi eravamo fermi a prophecies, ma il meta game non è cambiato poi di molto, le balanced sono +/- sempre le stesse, 2 war 2/3 monk 1 necro 1 mesmer, il resto a seconda. Più che altro son cambiate le spike build, ma quelle si sa che cambiano intorno alla skill sgravata del momento
Last edited by Razj; 18th June 2008 at 11:21.
Non mi ha mai fatto impazzire gw, good luck comunque emogays![]()
GW è quanto di più vicino esista al concetto di pvp competitivo.
Da questo punto di vista non ha rivali, quello che secondo me è sempre mancato è quel feeling "epico" da daoc o coh che dir si voglia. Si creava il personaggio e la build sul momento, tutto in modo molto freddo e impersonale, non c'è il tuo o i tuoi personaggi che ti cresci, ti sudi, ti porti avanti e ti costruisci, non c'è la ricerca dell'oggetto o del cazzillo particolare. Se la maggior parte delle koreanate è orientata al grinding estremo qui è proprio l'opposto, ma in un certo senso c'è "troppo" pvp. E per la sua natura estremamente competitiva serve un fracco di tempo da buttare in allenamenti intensivi e test.
Resta cmq unico nel suo genere.
Spoiler
Razi, di agli Us di tornare a giocare :V
Vero, probabilmente è per questo che in molti hanno storto il naso guardando GW, ci vuole tempo per capirlo, e il PvE che sei costretto a fare inizialmente da una immagine del gioco che è tutt'altro che esatta
Ad esempio alcuni miei amici daocchiani quando gli ho proposto di giocare mi hanno risposto: "seh gw, è un gioco pve del cazzo, il pvp fa schifo", dopo mezz'ora di spiegazione si so messi a giocare dicendo "cazzofigata"
Tu e miave dovete tornà a giocare con me, dai che mi sto scimmiando che mi mancano 2 persone serie per fa ascesa e gvg![]()
intendevo dire che il player medio di mmorpg quando apre gw comincia a fare pve, non pvp, in quanto pensa di trovarsi di fronte il solito mmorpg con il solito sistema pve -> pvp
Ma lol, ho perso il conto dei flame con gli us (e alexted) quando giocavamo, eravamo i no skill noi (ns), forse ti ricordi, c'è scappato pure qualche gvg mi pareQualcuno ha nominato gli US? Ci giocavo io :P
PG con suffisso Dreams, 9 su 10 necro debuffer/corpse.![]()