Axet, a distanza di mesi confermi la valutazione ?
E' metanizzabile secondo te ? (la bravo 1.4 120 lo è, la 150 non so. Il motore è uguale, no ?!)
sconto Enasarco a quanto ? :D
Grazie :)
Printable View
Axet, a distanza di mesi confermi la valutazione ?
E' metanizzabile secondo te ? (la bravo 1.4 120 lo è, la 150 non so. Il motore è uguale, no ?!)
sconto Enasarco a quanto ? :D
Grazie :)
La valutazione sull'auto non cambia col tempo, anzi più passano i giorni più faccio l'occhio alla fiancata che imo è il punto debole a livello stilistico.
Il motore è lo stesso, quindi se su quello della bravo si può mettere (cosa che io onestamente non so se sia possibile o meno) in teoria dovrebbe esserlo pure sulla delta.
Sconto enasarco.. boh :sneer:
Ok grazie, allora inizio a muovermi che sono fossilizzato da anni e sto pagando veramente troppo di benza.
2 settimane fa mi è arrivata la carta oro dell'agip
"complimenti, nel corso dell'ultimo anno lei ha acquistato più di 3000 litri di carburante e quindi entra a far parte del nostro club esclusivo"
sì, il club dei coglioni, pd
minimo 3000 :sneer:
lasciamo stare, abbiate pietà :rain:
(sono a ben oltre 3000. 4800 per la precisione, e solo quelli registrati, quindi niente self service notturni o benza fatta fuori dall'agip)
Io la carta agip l'ho cestinata e faccio benza alla sera quando mettono -6 cent al litro, conviene + che accumulare punti e reinvestirli sulla benza.