La paura cmq è sempre tanta... non auguro a nessuno ciò che ho passato all'età di 15anni e solo il pensiero di ritornare in ospedale per una cosa analoga mi mette una paura fottuta :afraid:
Per quello che tendo spesso a scartare alcune cose..anche perchè ai tempi, la palestra, me la sconsigliarono i dottori che avevano seguito il mio caso (parlo di anni, visto che è da molto che non faccio stupidamente dei controlli).
Questione dieta: + che essere un pacco è la difficioltà che si incontra a seguirla... il tempo che ho per farmi colazioni, pranzi e cene è veramente ridotto e non ho proprio il tempo materiale di stare a farmi verdure bollite, da accompagnare a mezzo etto di pasta stracotta con due scaglie di formaggio dei monti asiatici (esaspero il concetto, ma dalle vecchie diete leggevo delle amenità simili).
Se fossi un nullafacente e quantomeno avessi qualcuno che me le prepara di certo non avrei tutto questo "astio" nei confronti del dietologo :)
Certo che i risultati rapidi sono un bel toccasana per la forza di volontà eh :D
Si so ben che è meglio non cercare metodi efficaci solo sulla carta.
Ho parecchi amici che vanno in palestra, ma sono quasi tutti incentrati sull'aumento della massa... spingono i muscolazzi e girano tutti pompati... a me serve far sparire la pancia e rassodare il dimagrimento...
Cmq si, mi informerò anche con loro, tnx :)