Quote:
Originally Posted by SilverIt
Questo qui oltre ad essere ghei e ad aver bevuto e' anche un politico :rotfl:
te vojo bene silv :kiss:
P.S.
gia' che un fai nulla scaricati TS che domani t'interrogo
Printable View
Quote:
Originally Posted by SilverIt
Questo qui oltre ad essere ghei e ad aver bevuto e' anche un politico :rotfl:
te vojo bene silv :kiss:
P.S.
gia' che un fai nulla scaricati TS che domani t'interrogo
Innegabile che il /ran 1000 sia lo strumento migliore..
ma: se capita come ieri..cosa preferisci ??
non prendere nemmeno un drop perche hai sloggato...
o poterli rirollare la sera dopo con gli altri gildati ???
Preciso che questa e' stato un evento strano perche mi auguro non finiremo piu' eventi alle 4:00 ... la spartizione e' finita proprio a quell'ora....
Vediamo come fai giu' :awk:Quote:
Originally Posted by Khorne
Tanto lo so che mi tronca ma lo fo' per darmi coraggio.
GILDANI A ME!!!!!!!!!!!! STIACCIATILO!!!!!!!!! :fuck:
rimango senza anche perchè alcuni raid (vedi il 3) è impensabile che si facciano in poco tempo.
khorne non mi hai risposto cosa preferisci.. mi hai solo detto cosa succederebbe con il tuo metodo :wave:
basta zergggggggggg
Quote:
Originally Posted by Asgarot
questo uomo cerca ancora di fare il serio riuscira' a non rimanere influenzato dal mio Spamcharme?
:cool:
io ti ho risposto, ti ho detto rimango senza perchè se non posso seguire un raid mi accontento di quello che ho fatto (in termini di passi ml o di ml exp), e il rirollare il giorno dopo mi sta bene ma su tutti i drop che ci sono, il discorso è o mi dai la possibilità di fare il /random su tutti i drop (ovviamente inerenti alla mia classe) o altrimenti non mi pare giusto il sistema.
son stufo delle divisioni stile vorti fra gilde (capisco però anche che forse è il metodo migliore per chi nn può seguire totalmente il raid... ciò non toglie che ci sarò solamente in quelli dove si farà /random 1000)
anche questo fa il serio ma sara' contagioso?Quote:
Originally Posted by Khorne
Assato al Khorne Vs. Asgha!!!!
Dai Gwerniculo ti appoggio con il mio spammaggiostellare!!!!
ATTACCO SPAMMARE!!!!ENERGIAAAAA!!!!!
concordo con te khorne ... solo che vorrei salvaguardare anche chi non puo' stare loggato fino a tarda serata come me o te...
Non posso imporre ai mcben di aspettare il giorno dopo.. posso provare a chiederglielo se si ripresentasse una cosa simile (spero di no)....
Cmq una soluzione piu' semplice sarebbe dare un orario utili in cui finire gli eventi.. tipo alle 1:00 si molla... e si continua il giorno dopo... cosi dopo le 1:00 abbiamo tutto il tempo per fare gli /ran 1000 del caso.. in modo da accontentare tutti.....
cmq io sono per il /random :) :rotfl:
ecco son d'accordo con te asga :)
Secondo me avete torto tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
Asga kho arta e shoma siete dei gay di professione o scelta? :nod:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
..
..
.
.
.
..
.
..
Senno' finisce lo Spam Flemmoso e con i server down non si sa' che fare :sleep:
io non so daccordo con nessuno siete un mazzo di ghei a me il randon1000 mi fa schifo e anche Asga mi fa schifo e Khorne lo bastono un giorno si e uno no spacco tutto e do un calcio in culo pure a Dracov cosi' sta zitto.