lol il video :rotfl:
Printable View
lol il video :rotfl:
Guarda purtroppo con queste cose mi ci sono già scontrato di persona. Su daoc dopo il fallimento della CTO sono andato in USA e come costumer care e velocità di rinnovo-gestione account andava da dio. Ho avuto problemi con dei bug per le quest e mi è sempre arrivato un send del gm in 30 min. Poi arrivò goa con deira (un bel po' dopo...c'era stato un periodo gratuito di vorty se vi ricordate) e la gilda decise di provare a tornare...l'avessimo mai fatto...si laggava di più e in una parola c'era rightnow ( :sneer: ).Quote:
GoA ha carenze organizzative, nonchè di personale realmente qualificato. Anche se le ---cut---
Il fatto è che al momento sono un po' alla ricerca delle vecchie sensazioni di vorty, in quanto a community soprattutto; inoltre non so se posso permettermi il prime time così sfasato in avanti :gha:
Insomma come tutti aspetto e spero :rain:
eh ho cercato l'ip ma mi sa non è ancora pubblico no? o forse fino a ieri...:shrug:Quote:
Nel dubbio basta fare un tracert e vedere da dove passa la connessione per raggiungere i server di warhammer.
[edit] è talmente tanto che non scrivo su un forum che non riesco + a quotare decentemente...peDDono! :angel:
Ma hai giocato sul server ita ?_?
Closed beta era ingiocabile per la lag.
Stasera non c'era lag manco a cercarla...ho notato qualche blinkata di pg lontanissimi da me ,che eran appena entrati in clip range o ne stavano uscendo,e un paio di volte un pg morto prima di cadere a terra defunto è sparito per 1 o 2 secondi. Fosse sempre così sarebbe da metterci la firma.
A me ieri è sembrato tutto perfetto, zero lag e zero crash. E ho giocato dalle 16 alle 24.