Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Goa = Lag?[info]

Enlisted Eraser's Avatar

Default Goa = Lag?[info]

Salve a tutti
    vorrei acquistare WAR, ma prima vorrei sapere come è la connettività ai server di GOA a Parigi. A quanto mi ricordo su daoc-europe si laggava più che a giocare negli USA . Ok che siamo ancora in beta (per quanto open), ma nessuno che stia provando il gioco sa dirmi qualcosa in proposito?
    Grazie

Enlisted Eraser's Avatar

nessuno risponde

il video anche se fun non è molto incoraggiante

http://it.youtube.com/watch?v=Drnz1i3IEuE

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

figo il video

cmq come si fa a risponderti, ancora i server aggiornati all'ultima versione con un carico alto di utenti non li ha ancora visti nessuno

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

soprattutto credo che goa abbia detto che i server ufficiali non saranno le carrette che hanno usato per la beta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted Eraser's Avatar

ok allora attenderò i primi feedback dopo l'apertura ufficiale dei server ...anche se più che di un problema di qualità del server avevo sentito parlare di un problema generale di connessione tra italia e francia...

cmq grazie dei reply ^^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

credo e spero che non tutti i server saranno localizzati in francia >.<
    per dire goa c'ha uffici anche a dublino
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

i francesi oltre a puzzare hanno anche server di merda?

no perchè mi sembra strano che i collegamenti francia-italia facciano schifo, cioè siam a 2 metri rispetto l'america!

appunto l'unica spiegazione sarebbe che hanno dei server di cacca, perchè ad esempio sui server di daoc usa si va + veloci che goa

Sillybee's Avatar

Pure i server di WoW europe sono in francia, e quelli viaggiano, quando sono in condizioni normali... poi ovvio, le spike di megalag ci sono ovunque se i server sono gestiti dimmerd'
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

giocare in usa vuol cmq dire minimo 300 ping + prime time svaccato

in francia vari dai 60 ai 200

Enlisted B1sm4rck's Avatar

I server Goa per War sono a Dublino.
    Lo han fatto perchè i contratti di lavoro francesi portavano i server Goa localizzati in Pollettilandia ad aver un pessimo servizio di assistenza dirante i weekend, così li han spostati in Irlanda dove posson esser seguiti 24\7. (questa era una notizia ufficiale).

Sulla qualità del server : boh!

In beta era ingiocabile, la gente blinkava in continuazione...capitava fisso di menare un pg,quello se ne stava fermo,tu pensavi che fosse stunnato dall'assist tank e invece ti compariva a 50metri saltellando in allegria. I loggati eran pochi ma pare che il debugger di fondo fosse molto pesante,quindi penso potremo giudicare solo in release la situazione lag
    Preciso che io ho una connessione internet molto buona, sui server goa di Daoc laggavo praticamente zero anche quando molti si lamentavano di questa cosa.

edit: lmao@il video hahahahahahahahahhahahahahahahhaha
    Last edited by B1sm4rck; 6th September 2008 at 22:49.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Crewman

Ingiocabile e molti sono ancora fuori dalla open beta.

Meglio Deira

Enlisted Eraser's Avatar

mah anche se non ho ancora ordinato oggi ho seguito un po' la situazione (anche su forum stranieri) e sono abbastanza demoralizzato ...il servizio clienti-informazione di GOA sembra sempre agli stessi livelli...pessimi . Detto questo starò a vedere un po' prima di acquistare poi magari va tutto a posto man mano che la massa si registra. Certo, l'ideale per me sarebbe che la mythic/ea vedendo l'andazzo cambiasse partner (anche a costo di ritardare il lancio), ma è molto personale come punto di vista, è davvero tanto che si aspetta la release e la gente ha voglia di giocare senza tante storie. Del resto dubito che alla mythic interessi qualcosa (tanto chi ci vuole davvero giocare si ricompra la scatola usa )...
    ad ogni modo grazie ancora delle info sulla loc dei server!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

mah a me veramente in tutta la serata sono successi solo 2-3 teletrasporti di nemici , per il resto boh

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

GoA ha carenze organizzative, nonchè di personale realmente qualificato. Anche se le strutture di base un giorno dovessero essere adeguate, andresti a scontrarti con le forti carenze che hanno sull'assistenza e la gestione dei giocatori in generale. In alcuni casi mi sembra di essere tornato a CTO.
    Come se non bastasse, la parte dedicata specificatamente agli italiani fa piu' acqua delle altre(come se le altre nn avessero già PARECCHI problemi).
    Detto questo, se vuoi giocare come si deve e non hai problemi con l'inglese, compra USA tutta la vita.

I costi adesso non li conosco, ma sicuramente in USA ti converrà di piu' anche dal punto di vista economico!
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    i francesi oltre a puzzare hanno anche server di merda?
    no perchè mi sembra strano che i collegamenti francia-italia facciano schifo, cioè siam a 2 metri rispetto l'america!
    appunto l'unica spiegazione sarebbe che hanno dei server di cacca, perchè ad esempio sui server di daoc usa si va + veloci che goa
    Il più grosso problema per GOA che ha i server di DAoC a Parigi è il nodo di interscambio Opentransit.
    questo cazzo di nodo su cui passa il traffico italia/francia è un vero delirio e fonte di ogni problemi di lag -.-
    Non a caso giocando da un qualunque punto all'interno della Francia non ho mai avuto problemi di lag.
    Ora se i server di WAR sono in irlanda questa la lag non dovrebbe più essere un problema, se invece i server sono ancora a Parigi, la lag sarà una eterna compagna.
    Nel dubbio basta fare un tracert e vedere da dove passa la connessione per raggiungere i server di warhammer.

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 1 of 2 12 LastLast