A me son sempre piaciuti molto gli Shark sia come stile che come colori.
Printable View
A me son sempre piaciuti molto gli Shark sia come stile che come colori.
Mah la storia dei vari test per cui l'Arai ne usciva male rispetto per dirne una agli Shark, l'ho letta anche io. C'è un post su questo sul celebre forum di quellidellelica, ma in effetti pare che i test di questo tipo, comparativi, dipendano molto dal paese in cui vengano realizzati per non parlare del fatto che i caschi che vengono provati sono in umero limitato, per cui se si sistema un casco con un inclinazione un attimo diversa o errata su uno di quei macchinari, il test può risultare pure disastroso...e senza possibilità di replica..per cui è anche questione di fortuna oltre che di patriottismo...
Silly tu hai un bel casco :nod:, peccato per le americanate che a me proprio non piacciono :nod:
ma è un corsair o un chaser? Ho letto da qualche parte che viene sconsigliato stesso dalla Arai di comprarsi gli rx7- corsair (o i nuovi rx7-gp come quello che ho postato io) perchè sono caschi prettamente da pista che prediligono l'aerazione abbondante rispetto ad altri fattori poco importanti in pista, tipo il rumore...quindi consigliano i chaser...
cmq come secondo casco pure io ho un momo e me ne vergogno, mai soldi furono spesi peggio :sneer:
Già lo sapevo tranquillo ;)
Stavo riflettendo poi che i test ai caschi vengono fatti ad una velocità di 60kmh, sufficente, tanto se impatti a terra (con la testa o no) in maniera diretta a più di 60kmh non credo ci sia casco che tenga : \