Originally Posted by
BlackCOSO
Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere ":rain: