Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 79

Thread: HEY TU!!! Che ti sei fatto una classe curatrice,perchè non curi?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

28001

+ di 28001 al tier 2 WOW
    la gente decente cura a nordenwatch 40k
    non cambia per nulla il fatto che

minimo o massimo hai preso come punto di riferimento un numero che riesce a fare un ritardato al tier 1 prima della morale 1, non so se ti dovresti vantare di curare MINIMO 28k al 14 al tier 2 lol
    Last edited by Epilol; 5th October 2008 at 20:10.

Razj's Avatar

lol@sto flame, ma come vi va

Warrant Officer Steh's Avatar

E pensa che oggi gli altri tank che mi vedevano tornare indietro per cercare di dare una mano agli healer mi insultavano perchè non caricavo i nemici per fare più kill.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    lol@sto flame, ma come vi va
    sbagliato thread?

I'm not good enough Milker's Avatar

Curare il secondo party in scenario è un must per leechare pr...è logico che do sempre prevalenza al gruppo gilda ma anche no

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sbagliato thread?
    no

Razj's Avatar

sbagliato thread?
    no mi riferivo all'1vs1 tra epilol e pomo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

28k li cura un black ork...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post

Quote Originally Posted by Miave View Post

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si 4 hot ed hai finito il coso, opi o meni o ti inginocchi..se te lo permettono e rinizi.
    e si mi sto considerando healer e non per vanita' ma dati alla mano, visto che in molti bg se entro solo e non ho rune o arci amici con cui sono entrato, finisco nei primi posti a curare nonostante sia speccato grace(si chiama cosi la spec di mezzo?), ad ogni modo ho anche un arci piccino piccio al tier 1 ed anni di healer alle spalle nei mmorpg come funzionano le cose in genere sul damage dealer che spamma cure e' una vecchia battaglia che va avanti dai tempi in cui si diceva che albion sucava perche non aveva cure..ed in effetti era vero tutti i chierici erano buffbot o speccati smithe ahahhaha, in compenso mentre prolificavano gli infi e gli arci . tutti pensavano che gli healers dovessero rollarli gli "altri"
    ah tutto questo non perche sono proh ed imba quello lo lascio ad altri, ma solo perche mi piacciono i tastini verdi e li premo o almeno mi ricordo di averlie qualche volta mi ci scappa il ditino
    Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
    Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere "
    Last edited by BlackCOSO; 5th October 2008 at 21:04.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

no mi riferivo all'1vs1 tra epilol e pomo
    Lol manco mi ci metto sarebbe come litigare con un bimbo di 2 anni che vuole ragione eheheh non ho proprio voglia, da le risposte che da si capisce che è meno inteligente di un pelo del mio pisello, quindi posso anche lasciarlo perdere lol

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

hanno ragione un po tutti.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Mc non mi hai capito -.- ...sei una sorta di healer , non un healer, non hai il tastino " cure " , hai 2 hot che ciucciano punti furore o come si chiamano, dopo averlo lanciato su 2 persone sei fuori furore , io ho una cura di gruppo che cura solo i gruppati e una morale 1 istant che tengo per quelli del mio party..., pensa come vuoi , ma i vari send che ricevo ( da esterni del party) e ricevevo in beta " ma tirami una cura pd!!! " fanno capire che alcuni non hanno le idee chiare ...
    Se il wp carica a menare i target morbidi ( sempre che siano dietro), non sega nessuno e scoppia in 2 secondi..., ho pela e accumula punti cosi o va in assist secco , questo per dire che non si hanno tante cure da dispellare ...va dosato un po il tutto..., chi ha aperto il post in parte a ragione , ma per ora vedo solo gente che carica a cazzo su piu target diversi , scoppia e si lamenta , non scrive niente in chat Bg ..., se provi a dire di fare anche solo un minimo assist fra tank ti mandano a fanculo o ricevi il messaggio " siamo in un bg con party a cazzo cura e non rompere "
    No ma difatti io non mi butto nel mezzo o pretendo di essere chain curato, stavo soltanto puntualizzando la poca skil che vedo nel t2

lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    semi OT

guarda sono perfettamente d'accordo infatti le mie perplessita' sulla classe in generale te le ho indicate nella board apposita al punto che te la indicavo al momento come slot buttata se non aumenta la survivabiliy in seguito salendo di livello ed al momento sto valutando se metterlo in naftalina, una classe che fa 5 cure e poi deve menare o stare inginocchiato tot secondi per farne altre non ha motivo di esistere e non puoi fare facilmente ne una cosa ne un altra perche normodotati ti scoppiano appena vedono che curi (e qualcosa tra cure gruppo ed hot la fai sopratutto se nei bg random anche loro hanno il coglione che non cura) o infine se kiti non ti inginocchi e campi finche non ti snarano , discorso diverso invece se porti utility al party con le tante che ha il wp e con alle spalle un altro healer che ti da occhio, ed i numeri che si fanno in cura con 2 runepriest ed un wp sono da circo anche alternando gli scudi di abs ed altri 3 dps danni non muori manco per il cazzo

va da se che pero se sono in un bg random da solo e nessun altro cura mi metto a curare io, qualcosa la faccio meglio che un calcio nelle palle e dai una mano anche agli altri, un discorso un po' diverso appunto dei wp che si mettono gli hot addosso e vanno a cercare di menare/implodere, facendo un cazzo di danno in generale.
    Qua stiamo parlando di healer o semi healer chiunque ha il tastino di "cura" che usano le cure solo su se stessi o classi e come tu parli di send di chi ti dice cazzo tirami una cura a me a volte arrivano i grazie per le cure.
    il wp c'entra nulla imho e un pg del cazzo per me al momento (lvl25) e che fotte slot in gruppo e serve praticamente ad una minchia come ti dicevo nel post in cui nessuno ha piu risposto.
    il discorso e' diverso, e' il discorso di essere selfish o meno nei bg e cosi come gli healers o presunti tali devono curare, chi mena deve dargli occhio e non spammare cure e poi lasciare chi cura a morire come una merda. Alla fine si gioca insieme anche nei bg random per lo scopo del bg, ma tra i bimbiminkia e' un discorso molto difficile da comprendere quindi vedi i coglioni spammare cure ed i curatori fare danno, in mezzoa queste cagate vedi i wp che si sparanao 2 hot, altri due li sparano a chi sta vicino per licciare 4 pf e vanno a morire come merde quando stando dietro tanto non tirano giu nessuno se non in un gruppo organizzato, stando dietro fanno 5 cure e forse hanno tempo anche di farne altre 5 e se del caso anche rifulklare menando qualcuno che ti attacca che non siano heavy dps o ti implodono/trishottano
    Last edited by McLove.; 5th October 2008 at 22:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast