e su questo siamo daccordo...il problema, parlando in soldoni (che ormai si guardano solo quelli prima di sfornare i giochini) è che alla community europea (o mondiale..) piace altro visti i numeri di WoW...
Printable View
rinnoviamo tutti daoc e ci meniamo allegramente su lancelot che tanto war fa merda ?:look:
belle le arene dove vince il + nerd, equipe + uber, chi preme + veloce il bottone, classi che in wow son sempre le stesse e poche. arene? inc a parinumero? daoc se si vuole ne è pieno, ma c'è anche di meglio: gestire inc con add, lì serve la skill, altro che n contro n.
Un po ti uppo,ma alla fine della fiera tutto sta in una cosa soltanto..cosa il player cerca nel daoc o nell'eventuale altro gioco.
imho non è giusto dire (non mi riferisco a te :bow:) chi gioca a wow non capisce un caxxo invece chi gioca a daoc è proh,dipende su cosa ci si diverte di piu'..a me daoc piaceva in primis per le persone e per lo spirito di gruppo che c'era ,ma anche per tutto il contorno,grafica,ambientazione,dungeon,armi luccicose (diamanti e df..come scordarli :D)..cioè anche se non mi rinchiudevo in front 12 ore mi divertivo lo stesso,o a exp o a esplorare le zone ( i primi tempi).ovviamente imhissimo.
no alt allora io in questa season non credo che faro' arene o meglio magari le faro ma random for fun . ma nella scorsa season x aver eun rating alto ho dovuto sudare tantissimo e avevo equip del pvp , ovvero quello che si prendeva coi bg , il bottone piu veloce non esiste su wow son tutti veloci , e ti assicuro che il pvp di wow bg a parte(che se fai premade ti diverti come un pazzo) non e' assolutamente easy ,daoc e' bello lo adoro adoro il suo pvp ma dire che wow e' un gioco x incapaci purtroppo non e' vero.
EVIDENTEMENTE i pro-player come tu ti dichiari (e tanti altri) sono in numero così esiguo da non essere assolutamente consierati come target di mercato per le case produttrici.
I giochi son fatti per fare soldi non per far divertire la gente...e se 11,5 milioni di persone (e QUATTRO milioni di copie di WotLK vendute in 1 mese) preferiscono fare altro, beh prima o poi il pvp sparirà dai mmorpg.
Meglio perdere 1000 utenti pvppari nerd che non 11M di Pvers no?
sylent non pisciare fuori dal vasino, citami dove ho mai detto di essere un pro player
poi hai detto cose che io e molti altri (artu etc) han già detto, e quindi?
GneGne QQ Wow pve only merda
nono, c'è anche pvp
GneGne QQ wow pvp easy bg bla
no le arene so toste a livelli competitivi
GneGne QQ wow need nerd per pvp
(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)
GneGne QQ wow non ha open pvp
c'è, ora pure zona "simil frontiera"
Gne..QQ
:rotfl: