LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
rinnoviamo tutti daoc e ci meniamo allegramente su lancelot che tanto war fa merda ?![]()
Un po ti uppo,ma alla fine della fiera tutto sta in una cosa soltanto..cosa il player cerca nel daoc o nell'eventuale altro gioco.
imho non è giusto dire (non mi riferisco a te) chi gioca a wow non capisce un caxxo invece chi gioca a daoc è proh,dipende su cosa ci si diverte di piu'..a me daoc piaceva in primis per le persone e per lo spirito di gruppo che c'era ,ma anche per tutto il contorno,grafica,ambientazione,dungeon,armi luccicose (diamanti e df..come scordarli
)..cioè anche se non mi rinchiudevo in front 12 ore mi divertivo lo stesso,o a exp o a esplorare le zone ( i primi tempi).ovviamente imhissimo.
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
no alt allora io in questa season non credo che faro' arene o meglio magari le faro ma random for fun . ma nella scorsa season x aver eun rating alto ho dovuto sudare tantissimo e avevo equip del pvp , ovvero quello che si prendeva coi bg , il bottone piu veloce non esiste su wow son tutti veloci , e ti assicuro che il pvp di wow bg a parte(che se fai premade ti diverti come un pazzo) non e' assolutamente easy ,daoc e' bello lo adoro adoro il suo pvp ma dire che wow e' un gioco x incapaci purtroppo non e' vero.
EVIDENTEMENTE i pro-player come tu ti dichiari (e tanti altri) sono in numero così esiguo da non essere assolutamente consierati come target di mercato per le case produttrici.
I giochi son fatti per fare soldi non per far divertire la gente...e se 11,5 milioni di persone (e QUATTRO milioni di copie di WotLK vendute in 1 mese) preferiscono fare altro, beh prima o poi il pvp sparirà dai mmorpg.
Meglio perdere 1000 utenti pvppari nerd che non 11M di Pvers no?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sylent non pisciare fuori dal vasino, citami dove ho mai detto di essere un pro player
poi hai detto cose che io e molti altri (artu etc) han già detto, e quindi?
GneGne QQ Wow pve only merda
nono, c'è anche pvp
GneGne QQ wow pvp easy bg bla
no le arene so toste a livelli competitivi
GneGne QQ wow need nerd per pvp
(Detto da gente che girava a vuoto ad emain per 4-5 ore ogni giorno)
GneGne QQ wow non ha open pvp
c'è, ora pure zona "simil frontiera"
Gne..QQ
![]()
Last edited by Devon; 29th December 2008 at 16:28.