leggi i reply sopra miei e di tunnel :D
Printable View
leggi i reply sopra miei e di tunnel :D
fonera 2 lo mette in versione beta . All atto pratico però non sarebbe male un hd esterno da collegarci da mettere in rete , eh no :D. A 49 euro se trovano solo router schifidi o cerco male io su trovaprezzi ?:D
vai sul forum ti registri e chiedi un quel thread postato in prima pagina da tunnel, sul sito phon, di farti mandare dal mod il promotional code via mail o pm ;)
Io ho preso la Fonera quando c'era l'offerta a 10€ .. ci si possono fare delle belle cosette ed anche usarla per scopi meno "nobili" da quelli per cui e' stata pensata :D
sapevo che questa fonera poteva essere utilizzata come adattatore della xbox 360 per il wireless Live, è possibile? Se si come?
ma sta promo è solo sulla fonera+ o va bene pure per la fonera 2 ?
Grazie mille.
Ora sono indeciso se prendere la 2.0 cmq:sneer:
tun però ho letto che la 2.0 è ancora in fase beta... bisogna saper essere in grado di smanettare con linux, da quello che ho letto, per trasformarlo in torrent/mulo e far funzionare la porta usb per attaccare hd...
consigliano loro stessi di non comprarlo se non sai riprogrammarti il firwmare..
...io non saprei neanche da che parte iniziare... ma esistono guide/"how to" a riguardo?? se ci fossero magari una studiatina la potrei anche dare :D
Vista la mentalità della community fon mi stupirei se non ci fosse uno script che ti installa il torrent con 2 click.
Io non la ho, quindi non sono informatissimo, ma sei hai dubbi dai un occhio sulla board che secondo me trovi tutto