ma poi come fanno a stare in casa per MESI? almeno scuola? lavoro? la colpa è 100% dei genitori che non li pigliano a calci in culo IMO
Printable View
ma poi come fanno a stare in casa per MESI? almeno scuola? lavoro? la colpa è 100% dei genitori che non li pigliano a calci in culo IMO
che sia colpa dei genitori è sicuro, ma nn so quanto possa risolvere il problema dare calci nel culo : P
Te stai partendo prevenuto, visualizzando solo parte degli aspetti di entrambi i casi e dando una conclusione di parte.
Dato che te preferisci gli aperitivi, per te l'animale sociale e' migliore, non consideri pero' che intanto stare ad un pc non vuol dire solo guardare un monitor, questa gente si isola da un mondo per socializzare con gente che con i loro stessi problemi. Si isolano dal mondo per socializzare con i loro simili.
Dall'altra parte hai gente insicura che per farsi accettare socialmente si veste con lo stampino, partecipa ad attivita' mondane spesso create ad hoc per sfoggiare la macchina o il completo figo, ed alla fine non hanno realmente amici o conoscenze vere e sincere. Si mischiano per sentirsi meno soli, ma soli rimangono.
Io ti porto ovviamente casi ecessivi, non tutti gli "aperitivisti" sono cosi', ma ci sono di questi casi eccessivi anche qui, ed il fatto che siano in mezzo alla gente non vuol dire che non siano soli.
io l'ho fatto per 3 anni buoni, pero' a scuola(poco)/lavoro ci andavo cmq
però io ero solo un nerd :nod:
Mettiamo un confine tra il non uscire mai di casa e l'avere a schifo il mondo :sneer:
Io esco ma il mondo mi fa comunque schifo :rain:
In medium stat virtus, e pure scavolini.
in mediO
si è molto probabile rofl, ormai ho dimenticato com'è la luce del sole!!11
si ma in italia fino ai 15 anni devi andare a scuola sennò vengono i carabinieri a casa a prenderti, fail sti hikkimirrrororirerkeiokoori o come si chiamano.
PD mi piacerebbe tantissimo, ma non posso permettermelo :cry:
Sociopatia rulez! :metal: