Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: e io pensavo che gli otaku avessero problemi...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma poi come fanno a stare in casa per MESI? almeno scuola? lavoro? la colpa è 100% dei genitori che non li pigliano a calci in culo IMO

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

che sia colpa dei genitori è sicuro, ma nn so quanto possa risolvere il problema dare calci nel culo : P
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    uno che non esce di casa per mesi, si estranea dal mondo a tal punto da identificarsi con un avatar, rinuncia pertanto alla sua identità reale per immedesimarsi a livello reale in qualcosa che si è creato lui stesso con la pura fantasia e che poggia su un piano totalmente virtuale. Un po come credere di essere un elfo e comportarsi nella vita come se si fosse veramente elfo... insomma.. direi che siamo ai livelli della psicanalisi più totale. Non so voi ma ste cose si curano a suon di psicologi e psichiatri per anni anche...
    Dall'altro cosa abbiamo invece? una persona che esce si diverte in ogni modo sano e malsano, si rincoglionisce a suon di serate in discoteca o a sparar cazzate assieme a suoi simili.
    Ora voi potrete criticare lo stile di vita, ma resta il fatto che almeno è uno stile di vita, è reale è tangibile, potrà essere sbagliato secondo i VOSTRI canoni ma se non altro, almeno questo soggetto la vita se la vive, non la rifugge per principio.
    Anch'io trovo triste e deplorevole uno che si sballa in discoteca ogni fine settimana, uno che per uniformarsi al gregge si vesta secondo le mode e tutte le solite cose di cui discutiamo, ma resta pur sempre una scelta, uno stile che uno si prefigge di seguire.
    Francamente meglio vivere di rimproveri che di rimpianti.
    Meglio fare delle cazzate e rendersi conto d'aver sbagliato, crescere maturare, poter dire "si ho fatta quella cazzata, ho vissuto in quel modo ho capito cosa vuol dire e ora sono cresciuto e cambiato, piuttosto che avere un passato totalmente monotono, piatto e insipido, incolore.... lasciandosi cosi dietro di sè un vuoto incolmabile.
    Il coso li giapponese che si segrega in camera per me si segna per tutta la vita, avrà un buco durato tot mesi o anni in cui l'unica cosa che si ricorderà sarà il cazzo di monitor del pc.
    Una persona che vive immedesimandosi in qualcosa di totalmente virtuale, mi spiegate alla fine della giornata o del mese o dell'anno, cosa avrà ottenuto?
    Te stai partendo prevenuto, visualizzando solo parte degli aspetti di entrambi i casi e dando una conclusione di parte.

Dato che te preferisci gli aperitivi, per te l'animale sociale e' migliore, non consideri pero' che intanto stare ad un pc non vuol dire solo guardare un monitor, questa gente si isola da un mondo per socializzare con gente che con i loro stessi problemi. Si isolano dal mondo per socializzare con i loro simili.

Dall'altra parte hai gente insicura che per farsi accettare socialmente si veste con lo stampino, partecipa ad attivita' mondane spesso create ad hoc per sfoggiare la macchina o il completo figo, ed alla fine non hanno realmente amici o conoscenze vere e sincere. Si mischiano per sentirsi meno soli, ma soli rimangono.

Io ti porto ovviamente casi ecessivi, non tutti gli "aperitivisti" sono cosi', ma ci sono di questi casi eccessivi anche qui, ed il fatto che siano in mezzo alla gente non vuol dire che non siano soli.

Acheron's Avatar

io l'ho fatto per 3 anni buoni, pero' a scuola(poco)/lavoro ci andavo cmq

però io ero solo un nerd
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    che sia colpa dei genitori è sicuro, ma nn so quanto possa risolvere il problema dare calci nel culo : P
    sono calci in culo metaforici

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ma poi come fanno a stare in casa per MESI? almeno scuola? lavoro? la colpa è 100% dei genitori che non li pigliano a calci in culo IMO
    per me l'articolo esagera e si inventa le cose.. dice che in italia sono quasi sempre under 18, ma non vanno a scuola?!?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Mettiamo un confine tra il non uscire mai di casa e l'avere a schifo il mondo
    Io esco ma il mondo mi fa comunque schifo

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

In medium stat virtus, e pure scavolini.

McWoT. McLove.'s Avatar

in mediO
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ikkidefenix?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    in mediO
    Latino e' stato debellato dalla mia mente, purtroppo....

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    mi sa che sono in sta categoria io, mmmm
    No tu ne sei uno dei massimi esponenti........
    La Madonna appare più spesso di te.
    Free from Signature

Chief Petty Officer

si è molto probabile rofl, ormai ho dimenticato com'è la luce del sole!!11
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma in italia fino ai 15 anni devi andare a scuola sennò vengono i carabinieri a casa a prenderti, fail sti hikkimirrrororirerkeiokoori o come si chiamano.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Warrant Officer Steh's Avatar

PD mi piacerebbe tantissimo, ma non posso permettermelo

Sociopatia rulez!

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast