Visto Benjmin Button sabato sera e sia il film che Pitt non mi sono sembrati niente di che. Carino il film bravo lui ma mi pare non vi fosse niente di eccezionale.
Printable View
beh Tom Hanks ha vinto un Oscar perdendo 40Kg... recintando alla cazzo...
quanti oscar ha pigliato quel cazzo di millionaire :rotfl:?
Questo è stato un cazzo di film, e lui è un cazzo di attore. Fanculo a Pean, non si meritava l'Oscar.
http://celebritymound.smugmug.com/ph...72_xDdxW-M.jpg
Onore a Mickey Rourke !
Tutti scontati gli Oscar, mi spiace per la Streep e per Mickey.
Un saluto a Paolo :sneer:
ho visto i 5 film in lizza, e devo dire che Benjamin meritiva MOLTO di piu'.
ho riso per Penelope Cruz... tristezza di film un threesome alla cazzo...
Sean Penn si bravo, ma ha vinto il 'tema" del film non tanto la sua "bravura" comunque indisussa. Gli avrei dato l'oscar nel 2001 con Mi chiamo Sam, che con Milk... Ma si sa agli Oscar conta piu' il tema vero e proprio che la recitatura.
e PS. the Millionaire... una merda... scusate ma non se po' vede... B movie spinto e paraculato.
Kuro anche se ti voglio bene hai sparato una minchiata.
Aldilà dei gusti personali non sono proprio paragonabili...non bisogna essere dei cinefili per capirlo.
Ti butto lì solo qualche film che mi viene in mente e riflettici sopra:
Vittime di guerra
Carlito's way
Dead man walking
La sottile linea rossa (bellissimo)
Mystic River (strabello)
Ce ne sarebbero altri ma tu tirami fuori almeno 5 interpretazioni di quel coglione menomato di Rourke...dai cazzo non scherzare!
A me "il curioso caso di benjamin button" non è sembrato per un cazzo un capolavoro. Anche l'interpretazione di pitt mi pare nella norma, alla fine quando è vecchio è tutto fatto in CG e i movimenti non sono manco suoi.
Wall-E lo merita tutto (me lo son appena preso in BR, capolavoro pd! :D) :bow: