"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quanti oscar ha pigliato quel cazzo di millionaire?
Questo è stato un cazzo di film, e lui è un cazzo di attore. Fanculo a Pean, non si meritava l'Oscar.
Onore a Mickey Rourke !
Tutti scontati gli Oscar, mi spiace per la Streep e per Mickey.
Un saluto a Paolo![]()
ho visto i 5 film in lizza, e devo dire che Benjamin meritiva MOLTO di piu'.
ho riso per Penelope Cruz... tristezza di film un threesome alla cazzo...
Sean Penn si bravo, ma ha vinto il 'tema" del film non tanto la sua "bravura" comunque indisussa. Gli avrei dato l'oscar nel 2001 con Mi chiamo Sam, che con Milk... Ma si sa agli Oscar conta piu' il tema vero e proprio che la recitatura.
Kuro anche se ti voglio bene hai sparato una minchiata.
Aldilà dei gusti personali non sono proprio paragonabili...non bisogna essere dei cinefili per capirlo.
Ti butto lì solo qualche film che mi viene in mente e riflettici sopra:
Vittime di guerra
Carlito's way
Dead man walking
La sottile linea rossa (bellissimo)
Mystic River (strabello)
Ce ne sarebbero altri ma tu tirami fuori almeno 5 interpretazioni di quel coglione menomato di Rourke...dai cazzo non scherzare!
A me "il curioso caso di benjamin button" non è sembrato per un cazzo un capolavoro. Anche l'interpretazione di pitt mi pare nella norma, alla fine quando è vecchio è tutto fatto in CG e i movimenti non sono manco suoi.
Wall-E lo merita tutto (me lo son appena preso in BR, capolavoro pd!)
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...