Devo capire se il gioco è multilingua o è localizzato. Pare multilingua ma vorrei + conferme.
Printable View
Devo capire se il gioco è multilingua o è localizzato. Pare multilingua ma vorrei + conferme.
Ma in locale si puo' giocare in 4 ???
tanto per sapere
Ti confermo che e' multy Marph, comunque io lo prendo probably.
edit @ Nyphs: no in locale lo si puo' giocare in 2, in co-op fino a 4.
Bon preordinato, GG
Io fino a poco tempo fa lo stavo giocando su pc (limited edition col diavoletto che ti segue con lo scrigno :metal:),ora l 'ho accantonato per mancanza di tempo...comunque per me resta un grand bel HnS : molto longevo e con un sacco di combinazioni di abilità per le classi, tante armi e tanti oggetti.
Salvo alcuni bug (che lo rendono comunque giocabilissimo) su pc resta una valida alternativa a Diablo II (:bow:) anche se non mi sento di paragonarli.
Se su console seguono la stessa linea della versione pc meno i bug direi che dovrebbe uscire un prodotto molto godibile,quindi consigliarlo...seppur alcune fasi dell'esplorazione dei mondi risultano un po' lente e per alcuni puo' risultare un po' noioso.
:wave:
Sono appena passato da un gamerush dentro il blockbuster vicino dove lavoro..pedde hanno posticipato l'uscita al 6 giugno, putre di virtua tennis 2009 a fine mese...rosico..
Vero, ho letto pur io strani bug, sto valutando infatti la versione ps3 che sembra piu' stabile, almeno dalle recensioni su internet.
Vabbè RPG esenti da bug non esistono tipo :sneer:
Se il punto forte di sto gioco è la coop online come lo si fa a prenderlo per PS3 :gha:
Ci gioco con axet :sneer:
p.s. axet non lo prendi vero?