Il Verme nello schermo, ora mai, è LEGGENDA! :bow:
Printable View
Allora, i cartellini son stati dati perche si e' raggiunto il limite da un pezzo.
In queste settimane oltre lo spam qui NON concesso, si e' visto insulti alle madri, nonne, sorelle e parenti varie.
Non siamo su Girlpower ne tantomeno su GamersRevolt questi comportamenti del cazzo QUI non sono tollerati.
Per chiarimenti in ogni dove e perche esistono i pm, visto che non lo sapevi ora lo sai.
@Ray E' vero Shalee e' molto piu buono e paziente, ma visto che ultimamente si e' ecceduto e anche parecchio son arrivato io che non sono ne buono ne paziente. E cmq shalee come scritto attualmente e' pieno di lavoro.
Il Messaggio implicito e' : Piantatela di trasformare ogni topic qua dentro in un "tua madre e' una puttana" o spam inutile vario, o i cartellini continueranno a essere distributi allegramente.
Nei thread anche Flame dove, vi scannate su questioni inerenti al gioco, salvo insulti non si e' MAI intervenuti.
non vuole essere una giustifica visto che in effetti di spam ce n'è tanto davvero e ovviamente siamo noi a farlo, ma gli insulti alle madri e/o parenti random provengono sempre e solo da una persona, tolto di mezzo lui tutte le discussione mantengono sempre livelli civilissimi..giusto per chiarire perchè nn mi sembra giusto confondere spam con offese personali o a parenti.
Infatti l'ho bannato :)
Ma apparte questo, se lui scrive determinate cose e la banda gli va a ruota a provocarlo per farlo postare ancora di piu, sicuramente non e' innocente :)
vynn sei un coglione.
:rotfl:
boh suca. ahahahah