Il corpo paramilitare è bellissimo
Printable View
Il corpo paramilitare è bellissimo
Quelle sono le ronde del msi/destra nazionale/partito NAZIonalista. Ovvio che fanno il saluto romano, non è il giornalista a travisare.
Così come è ovvio che quelli verdi vogliono la secessione.
si si ce li rivedo ahahahah..............
io vi invito a scrivere canti fascisti sul search di youtube e leggere i commenti, poi ditemi voi , se non vi verrebbe da prendere un aereo per la svizzera, salutare l italia al confine, e poi spingere il fottuto pulsante rosso..............
cmq speriam che si ritorni di nuovo a una bella sagra del maiale e della salsiccia
http://2.bp.blogspot.com/_WBztOT2ZkV...reto,_1945.jpg
o god, a parte che sono un gruppo di estrema destra come han gia detto tutti quindi non vedo dove sta l'alimentare il flame ma vabbé.
In ogni caso uno Stato non può permettere che accadano queste cose, non esiste che un cittadino sostituisca il ruolo delle istituzioni...Hobbes si sta rigirando nella tomba...
io ultimamente ho la sensazione che fra qualche anno saremo tutti qui a chiederci: come siamo arrivati a questo punto?
eppure c'era già un post molto ironico qui in cui si parlava di sta G.N.I.
ora che la legge è passata (ovviamente con la fiducia) com'è che siete tutti sbalorditi? :rotfl:
In foto c'è lo stesso esaltato che si vedeva parlando dell'altro articolo, oddio in ste foto è ancora più ridicolo :sneer:
Non penso ci sia neanche da provarci a fare commenti seri, siamo caduti troppo in basso, ma si sa che non è mai abbastanza :)
ma ad un certo punto nn avevano tolto le ronde dal disegno di legge? che è successo?
btw se si mettono sotto casa mia gli tiro le secchiate d'acqua, anche se sono troppo ridicoli per esser una "minaccia"
Spoiler
ahaha senegalesi vs la casa di via dei transiti vs le ronde fasciste :sneer:
la royal rumble minchia
eh altro che senegalesi qua sotto c'è mezz'africa e un pizzico di asia spolverata sopra :D
Meglio le pistole taser che le pistole vere però. Per questo dico, ufficializzare le "ronde" (brutto termine), renderle para-militari, e addestrarli all'utilizzo di armi non letali (taser) da usare solo in situazioni di emergenza. Completando il tutto con un corso di disciplina, o cmq una versione ridotta dei corsi che seguono le organizzazioni della protezione civile
A che serve una ronda, se poi vedi uno stupratore e il massimo che puoi fare è chiamare la polizia?
Ma soprattutto, sta cosa dell'estrema destra me par una cazzata, quel particolare gruppo magari lo ammette anche, per questo dico, anzichè fare gruppi random di gente a caso, facciamo dei corsi e selezionamo la gente adatta.
No teste calde, no ultrasessantenni, e la cosa può venire fatta bene.
Per dire, io parteciperei volentieri, non sono di estrema destra, anzi son terrone, però con lo schifo che c'è in giro, se un paio di spacciatori o stupratori si prendono un paio di taserate, schifo non mi farebbe.
Ho una strana sensazione di deja vu ........
asd uguali ai nazisti dell'illinois ahahah
http://www.youtube.com/watch?v=pLys-BEdvH8
ma guarda srbbe molto semplice bastrebbe utilizzare i riservisti delle forze armate ci stanno in tutte le città d'italia poi si fa un corsetto come dici te e si usa il buon senso, m ste cose costano e sopratutto non è detta che siano tutti della stessa parrocchia, perciò in un ipotetica ronda se io vedo che gridano dalle al negro le do a loro, capito il concetto;)