Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 176

Thread: DDl sicurezza - ronde legali

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il corpo paramilitare è bellissimo

Lieutenant Glasny's Avatar

Quelle sono le ronde del msi/destra nazionale/partito NAZIonalista. Ovvio che fanno il saluto romano, non è il giornalista a travisare.

Così come è ovvio che quelli verdi vogliono la secessione.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

si si ce li rivedo ahahahah..............
    io vi invito a scrivere canti fascisti sul search di youtube e leggere i commenti, poi ditemi voi , se non vi verrebbe da prendere un aereo per la svizzera, salutare l italia al confine, e poi spingere il fottuto pulsante rosso..............

cmq speriam che si ritorni di nuovo a una bella sagra del maiale e della salsiccia
    Last edited by ahzael; 14th June 2009 at 05:20.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Che strunzata il giornale che ha fatto APPOSTA (e si vede) le foto con le mani alzate... che fanno, riportano notizie o alimentano i flame?

Io personalmente non ci vedo nulla di male in queste ronde, se non nel fatto che essendo appunto disarmate, servono a poco.

Avere piu persone, armate, e disciplinate, in giro per le città non può fare che bene, chiaro bisogna stare attenti alle teste calde.

L'unica cosa che farei è almeno un bel corso di 6 mesi, gratuito, per ricevere una sorta di miniattestato, con magari utilizzo delle pistole taser.
    o god, a parte che sono un gruppo di estrema destra come han gia detto tutti quindi non vedo dove sta l'alimentare il flame ma vabbé.

In ogni caso uno Stato non può permettere che accadano queste cose, non esiste che un cittadino sostituisca il ruolo delle istituzioni...Hobbes si sta rigirando nella tomba...

io ultimamente ho la sensazione che fra qualche anno saremo tutti qui a chiederci: come siamo arrivati a questo punto?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    io ultimamente ho la sensazione che fra qualche anno saremo tutti qui a chiederci: come siamo arrivati a questo punto?
    pensa c'è chi son gia 10 anni che se lo chiede

Lieutenant Commander Necker's Avatar

eppure c'era già un post molto ironico qui in cui si parlava di sta G.N.I.

ora che la legge è passata (ovviamente con la fiducia) com'è che siete tutti sbalorditi?

In foto c'è lo stesso esaltato che si vedeva parlando dell'altro articolo, oddio in ste foto è ancora più ridicolo
    Non penso ci sia neanche da provarci a fare commenti seri, siamo caduti troppo in basso, ma si sa che non è mai abbastanza
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

ma ad un certo punto nn avevano tolto le ronde dal disegno di legge? che è successo?
    btw se si mettono sotto casa mia gli tiro le secchiate d'acqua, anche se sono troppo ridicoli per esser una "minaccia"

Warrant Officer Steh's Avatar

Spoiler

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma ad un certo punto nn avevano tolto le ronde dal disegno di legge? che è successo?
    btw se si mettono sotto casa mia gli tiro le secchiate d'acqua, anche se sono troppo ridicoli per esser una "minaccia"
    io ioioio ce li voglio invece vedere sotto la mia di casa... spacciatori da una parte e quelli del centro sociale dall'altra
    Sai che bel polpettone che viene fuori, vi giuro che filmo tutto e ve lo posto in anteprima
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

ahaha senegalesi vs la casa di via dei transiti vs le ronde fasciste
    la royal rumble minchia

eh altro che senegalesi qua sotto c'è mezz'africa e un pizzico di asia spolverata sopra
    Daoc
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    che sono illegali per apparati civili.

Meglio le pistole taser che le pistole vere però. Per questo dico, ufficializzare le "ronde" (brutto termine), renderle para-militari, e addestrarli all'utilizzo di armi non letali (taser) da usare solo in situazioni di emergenza. Completando il tutto con un corso di disciplina, o cmq una versione ridotta dei corsi che seguono le organizzazioni della protezione civile

A che serve una ronda, se poi vedi uno stupratore e il massimo che puoi fare è chiamare la polizia?

Ma soprattutto, sta cosa dell'estrema destra me par una cazzata, quel particolare gruppo magari lo ammette anche, per questo dico, anzichè fare gruppi random di gente a caso, facciamo dei corsi e selezionamo la gente adatta.

No teste calde, no ultrasessantenni, e la cosa può venire fatta bene.

Per dire, io parteciperei volentieri, non sono di estrema destra, anzi son terrone, però con lo schifo che c'è in giro, se un paio di spacciatori o stupratori si prendono un paio di taserate, schifo non mi farebbe.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Ho una strana sensazione di deja vu ........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

asd uguali ai nazisti dell'illinois ahahah
    http://www.youtube.com/watch?v=pLys-BEdvH8

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Meglio le pistole taser che le pistole vere però. Per questo dico, ufficializzare le "ronde" (brutto termine), renderle para-militari, e addestrarli all'utilizzo di armi non letali (taser) da usare solo in situazioni di emergenza. Completando il tutto con un corso di disciplina, o cmq una versione ridotta dei corsi che seguono le organizzazioni della protezione civile
    A che serve una ronda, se poi vedi uno stupratore e il massimo che puoi fare è chiamare la polizia?
    Ma soprattutto, sta cosa dell'estrema destra me par una cazzata, quel particolare gruppo magari lo ammette anche, per questo dico, anzichè fare gruppi random di gente a caso, facciamo dei corsi e selezionamo la gente adatta.
    No teste calde, no ultrasessantenni, e la cosa può venire fatta bene.
    Per dire, io parteciperei volentieri, non sono di estrema destra, anzi son terrone, però con lo schifo che c'è in giro, se un paio di spacciatori o stupratori si prendono un paio di taserate, schifo non mi farebbe.
    ma guarda srbbe molto semplice bastrebbe utilizzare i riservisti delle forze armate ci stanno in tutte le città d'italia poi si fa un corsetto come dici te e si usa il buon senso, m ste cose costano e sopratutto non è detta che siano tutti della stessa parrocchia, perciò in un ipotetica ronda se io vedo che gridano dalle al negro le do a loro, capito il concetto

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast