Lesbian Vampire Killers.
Printable View
Anche battle royale se non l'hai gia visto è ficherrimo..Non quanto il manga, ma cmq spacca :nod:
Ma tutti i Die Hard sono fuori?
edit: Shaun of the Dead :nod:
Cioè vabbeh hai fatto il post perfetto per me e per la fidanzata di Razj :rotfl:
Aniuai... da dove cominciare... beh... intanto scaricati La Casa-La Casa 2-L'armata delle tenebre e qualsiasi altro film di Bruce Campbell: fa il genere di film che cerchi :nod: Se vuoi qualche consiglio scaricati The man with the screaming brain oppure Alien Apocalypse oppure My name is Bruce(ma imho, prima di vedere questo devi vederti tutti gli altri suoi film, così puoi apprezzare tutte le citazioni e le sue autoprese per il culo :bow:)
Poi boh... Killer Klowns from outer space, classico splatter degli anni 70-80.
Ed ora che ci penso c'è sempre il caro vecchio Splatters di Jackson :bow:
Appena me ne viene qualcun'altro in mente posterò :nod:
(ndr: e sto dicendo solo quelli più classici, cazzo, se apro l'hard disk a casa di mio padre posso tirarti giù anche un centinaio di film cazzate :rotfl:)
Qualcuno qui scarica illegalmente :hidenod:
Bubba Ho-tep
con Bruce Campbell sicuramente ... (ci sono anche i sub di subfactory)
Spoiler
Se non foste tutti omini vi amerei già...
Fatti strafatti e strafighe (titolo originale: Dude, where is my car)
:metal:
Io ti consiglierei tutti gli Hellraiser, gli ultimi due perdono un pò di trama ma nel complesso rende, e se ti piace il genere, anche i film di Lucio Fluci partendo da Zombie passando da Paura nella Città dei Morti Viventi e finendo con Il Gatto nel Cervello :D
Killer Klowns from Outer Space è fantastico! :love:
P.S.: la ragazza di Razj. :shrug:
Avete citato Crank 1 e 2 e non Transporter 1, 2 e 3 e nel caso non l'aveste visto, Lock&Stock, Death Race, RocknRolla.