no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria :look:
Printable View
no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria :look:
fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata
presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )
LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.
In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .
Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .
La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno
Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)
Trova l'errore :sneer:
Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante
axet è da un bel po che l'hanno stabilita a 250 euro come prezzo. Mi ricordo un annuncio su sto prezzo su hwupgrade di un po di mesi fa e già erano partiti gli insulti :D
Io spero abbassino il prezzo , ma solo perchè così ribassano il prezzo delle psps normali .
Ho una fat presa al day one della psp 199 euri , felicissimo di usarla ancora come sistema multimediale . Onestamente questa me pare inutile.
ma ..domanda stipida..ora che esce sta benedetta pspGo, i giochi li produrranno comunque ancora su umd o only download per tutti ?? :look:
Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.
Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate. :sneer:
quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?
:rotfl:
per quanto riguarda gli UMD pare sia incluso il software per importare le immagini dei stessi sulla mem stick inclusa che a quanto si dice sarà da 16gb.
Sullo schermo piu' piccolo si parla di 0,3 pollici,i 1 cm se nn erro.
Poi non si sa ancora al 100% sulle prestazioni... infine in piu' ha il bluetooth.
Questo è quanto è stato rilasciato mi sa.
Onestamente è una truffa , come il DSi.. ma è l'andazzo comune.. :bored: