no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria![]()
no ma la compro una console portatile che costa quasi quanto una console vera e propria![]()
fa cagare esteticamente . L'ergonomia vorrei sapere chi l'ha testata
presenta delel magagne e blocchi visto che i giochi saranno solo scaricabili e senza umd ( a quanto ho capito )
LO schermo è più piccolo e la batteria non presenta miglioramenti a tutto ciò.
In tutto fanno 250 euro per un aggiornamento di una psp slim che costerà meno a una fat che te la regalano dietro .
Unico motivo per essere felici di sta console è che farà abbassare il prezzo delle vecchie .
La GO va ad affiancare le 3000, non le sostituisce, anzi si vocifera di una PSP-4000 per il prossimo anno
Si puo' dire che questo è il classico esperimento (stupido) della Sony, per natale imho sta' gia' a 180-200€, le uniche cose interessanti sono le novita' in campo DD, con i giochi on demand e giochi noleggiabili (di cui pero' bisogna ancora vedere i prezzi)
Trova l'errore
Cmq non c'è una comunicazione ufficiale sui prezzi? Magari il gamestop in questione sta solo cercando di inchiappare.. cioè 250 euro cristo santo sono un'esagerazione visto e considerato che la psp slim la trovi anche a 160 euto.
L'idea della GO di per sè è molto valida, però se sparano davvero un prezzo del genere failano in maniera imbarazzante
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
axet è da un bel po che l'hanno stabilita a 250 euro come prezzo. Mi ricordo un annuncio su sto prezzo su hwupgrade di un po di mesi fa e già erano partiti gli insulti![]()
Io spero abbassino il prezzo , ma solo perchè così ribassano il prezzo delle psps normali .
Ho una fat presa al day one della psp 199 euri , felicissimo di usarla ancora come sistema multimediale . Onestamente questa me pare inutile.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
ma ..domanda stipida..ora che esce sta benedetta pspGo, i giochi li produrranno comunque ancora su umd o only download per tutti ??![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Penso che sarà il più grande flop commerciale della storia, secondo solo al Virtual Boy.
Giustamente se sony ne fa mezza giusta, deve subito correre ai ripari con altre 2 o 3 cazzate.![]()
Boxaro senza scrupoli
quindi uno dovrebbe spendere 250 € per avere schermo piu piccolo, impossibilità di usare i vecchi umd, e poi?
![]()
per quanto riguarda gli UMD pare sia incluso il software per importare le immagini dei stessi sulla mem stick inclusa che a quanto si dice sarà da 16gb.
Sullo schermo piu' piccolo si parla di 0,3 pollici,i 1 cm se nn erro.
Poi non si sa ancora al 100% sulle prestazioni... infine in piu' ha il bluetooth.
Questo è quanto è stato rilasciato mi sa.
Onestamente è una truffa , come il DSi.. ma è l'andazzo comune..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||