Biondini è di Longiano e ha giocato nel Cesena...ecco svelato l'arcano ;)
Printable View
montopippo al posto di ddr16
Nessun convocato dalla migliore difesa della serie A.
Bonucci e Ranocchia sono due fenomeni.
Ma al mondiale ci portiamo Legrottaglie.
Bonucci e Ranocchia fenomeni puri :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mo fenomeni non so, ma sono sicuro giovani promettenti (Ranocchia mi piace molto mi ricorda Nesta per certi versi). Cmq sono nel giro dell'U21 diamogli tempo.
cioe ma a 4/5 (forse meno) partite dal mondiale credete sul serio che cambia qualcosa? :rotfl:
Ma li avete visti giocare o siete as usual fenomeni degli highlights?
Quando è stata l'ultima volta che avete visto una neopromossa con la difesa meno battuta del campionato?
i fenomeni son altri randold
cmq il concetto era chiaro e sono d'accordo con te, cmq ormai i giochi son fatti, sorprese nn ce ne saranno
Te invece so sicuro che te sei guardato ogni min di ogni partita del Bari invece :sneer:
So giovani, ci sarà tempo per integrarli se faranno bene, ma figurati se il CT si porta degli U21 al mondiale che so appena arrivati in Seria A, suvvia, facciamo i seri.
Poi magari ad uno dei 2 lascia il posto Santon se continua a scaldare la panchina :sneer:
Shh che ouspecialuan lo sta forgiando nel carattere!! :sneer:
montopippo mettendolo davanti alla difesa ne ha guadagnato a spanne di qualità....per ora mi rende alla gLande :sneer:
«Mi dispiace per Santon - ha detto Lippi - gioca poco, e per sperare di arrivare al Mondiale deve giocare un pò di più. Sulla maturità di Balotelli non metto bocca: dico solo che tutte le volte che lo vedo entrare in campo, fa cose importanti».
:hm::hm::hm:
figa mi ricorta olivander di harry potter quando gli descrive lord voldemort :rotfl::rotfl:
http://www.filmdope.com/Gallery/ActorsH/8434-25474.gif
:sneer::sneer: