montopippo al posto di ddr16
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Nessun convocato dalla migliore difesa della serie A.
Bonucci e Ranocchia sono due fenomeni.
Ma al mondiale ci portiamo Legrottaglie.
Spoiler
Bonucci e Ranocchia fenomeni puri![]()
Mo fenomeni non so, ma sono sicuro giovani promettenti (Ranocchia mi piace molto mi ricorda Nesta per certi versi). Cmq sono nel giro dell'U21 diamogli tempo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cioe ma a 4/5 (forse meno) partite dal mondiale credete sul serio che cambia qualcosa?![]()
Spoiler
Ma li avete visti giocare o siete as usual fenomeni degli highlights?
Quando è stata l'ultima volta che avete visto una neopromossa con la difesa meno battuta del campionato?
Spoiler
i fenomeni son altri randold
cmq il concetto era chiaro e sono d'accordo con te, cmq ormai i giochi son fatti, sorprese nn ce ne saranno
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Te invece so sicuro che te sei guardato ogni min di ogni partita del Bari invece
So giovani, ci sarà tempo per integrarli se faranno bene, ma figurati se il CT si porta degli U21 al mondiale che so appena arrivati in Seria A, suvvia, facciamo i seri.
Poi magari ad uno dei 2 lascia il posto Santon se continua a scaldare la panchina![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Shh che ouspecialuan lo sta forgiando nel carattere!!![]()
Last edited by Kali; 10th November 2009 at 15:34.
montopippo mettendolo davanti alla difesa ne ha guadagnato a spanne di qualità....per ora mi rende alla gLande![]()
«Mi dispiace per Santon - ha detto Lippi - gioca poco, e per sperare di arrivare al Mondiale deve giocare un pò di più. Sulla maturità di Balotelli non metto bocca: dico solo che tutte le volte che lo vedo entrare in campo, fa cose importanti».
![]()
Spoiler
figa mi ricorta olivander di harry potter quando gli descrive lord voldemort
![]()