Durata batterie a pieno carico in caso di blackout 5,00 Minuti
Durata batterie a metà carico in caso di blackout 12,00 Minuti
Printable View
guarda mi si è frittto un alimentatore in 2 anni sull'ultimo pc e la luce salta spesso, è sicuramente un problema di impianto di questa casa.
Mi scoccia sicuramente rischiare ma mi scoccia ancora di più quando anche solo per 2/3 min mi salta la luce soprattutto d'estate e il pc mi si spegne, se spendo soldi non si deve spegnere.
Cmq per la protezione ho letto che anche l'alimentatore ha nelle specifiche tecniche scritto: Protection Type: Over Power, Over Voltage, Short Circuit, 160€ speriamo li valga :nod:.
Fai attenzione al valore "nominale" ed a quello "effettivo".
Ad esempio, APC da 2000VA nominali ha un effettivo di 1350VA... i prodotti di fascia alta su 2000VA noiminali hanno un effettivo di 1800VA o oltre.
Significa che dipende dal prodotto e non dal valore nominale.
Prendi prodotti buoni, altrimenti hai un assorbimento assurdo dell'apparato anche quando a riposo, e la resa dello stesso assai bassa.
Rob
ho ordinto ieri il Nilox UPS LINE INTER 1.200W/2100VA SERVER. ;)
io ho un APC smart da 750 VA e mi tiene acceso pc+telefono+router+altro pc che non è quasi mai acceso (con entrambi i pc è quasi al carico limite).
Si accende praticamente ogni 10 minuti la lucetta dei cali/picchi(piu rari) di tensione ... no ma GG enel