:rotfl:
Printable View
:rotfl:
Sinceramente con tutti i titoloni in uscita non penso le prenderò, anche se mi incuriosisce vedere come vengono gestiti così tanti giocatori su una console e che tipo di gameplay ne esce fuori (imho na zergata totale ma potrebbe pure esse divertente).
Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè :sneer: ) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.
e poi è più realistico :hidenod:
Non è una zergata, si è divisi in squadre ed ogni squadra ha un obiettivo differente all'interno della mappa, che è enorme.
In pratica la maggiorparte del tempo lo passi squadra vs squadra, poi in certe situazioni è una royal rumble :sneer:
Se tu hai problemi con le dita non è colpa di nessuno! :sneer:Quote:
Per quanto riguarda la diatriba eterna Mouse + tastiera VS pad è ormai una causa persa, io per primo ero scettico sugli fps su console (e a dirla tutta su PS3 non mi ci trovo proprio ma vabbè :sneer: ) su xbox 360 mi ci trovo molto bene, ovvio mouse + tastiera è preferibile ma si riesce cmq a giocare molto bene anche con il pad, è solo una questione di abitudine, i droidi ci sono come su PC come ci sta la gente che ti cecchina da 40 km alla testa per N volte consecutive. Senza contare il fatto che questi giochi (praticamente ormai tutti) vengono sviluppati e pensati soprattutto per console, quindi il pad è cmq il controller di riferimento.
No perchè ogni squadra ha un obiettivo preciso, che coincide con un obiettivo di una squadra avversaria.
Ad esempio la squadra X attacca la posizione Z mentre la squadra Y deve difenderla. Han cercato di dare la sensazione di massivo pur non facendo sfociare il tutto in zerg. Altrimenti che senso ha? :D
E' una specie di planetside solo che il mondo non è persistente.
Me sa de cagata btw :sneer:
figa e chi è che non ci ha giocato in sto forum
Non capite un cazzo, Sony ha detto che M.A.G. è il gioco che vi farà comprare una ps3!
Vediamo tra un mese chi riderà, quando vi vedremo arrancare online in quanto incapaci di giocare un fps con un pad! :-O
No ma bel thread, l'arrivo dei prot ha apportato un impennata radicale riguardo la bonta' e la veridicita' dello stesso.
Menomale che esistete voi che capite, che noi siam poveracci.:(
flame a parte, qualcuno lo compra?
Io lo compro.