Originally Posted by Aioros
Scusate ma se a Vegeta piace l'inf xchè azzo non lo deve expare con noi fatemi capire? No xchè si è detto si fa gilda compatta e si expa tutti assieme da bravi amici, non mi venite a dire che poi succede che una persona non ha la classe uber da grp e viene tagliata fuori xchè non ci siamo proprio capiti mi sa. Io il cabby l'ho già deletato per 1000 motivi non ultimo il fatto che ero perennemente solo.
Wayne non mi venire a ritirare fuori la storia che la gente deve arrivare xchè la gilda comincia ad essere grandina e siamo già scaglionati su 4000 livelli differenti invece che salire in armonia: sai ho 1 bel dejavy della Vae Victis su Merlin Mid....tutti a dire si sale assieme si expa assieme e poi era na gara a fare il 50 prima tirando sonore inculate anche ai compagni di gilda. Se a Vegeta piace l'inf si expa l'inf con noi punto. Inutile obbligare la gente a farsi 1 classe che nn gradisce poi ti arriva al 50 e rerolla xchè in rvr non si diverte.
Te Wayne ti sei iniziato sto necro che è già enormemente alto x il liv medio della gilda: al 50 che fai? molli e cambi gilda? o ti fai pl ad 1 pg che ti piace fregantonene degli altri che devono expare?
Mi sa tanto che l'idea di fare pg su Alb MLF tramonta qui per me, xchè le premesse non ci sono proprio, ma io in fin dei conti in tutto questo tempo a Daoc ho avuto da ridire sono con gli italiani chissa perchè.
Se volevi costruire gilda italiana, si partiva TUTTI dallo stesso livello e si saliva TUTTI assieme. Perchè non mi venire a raccontare la storeilla lolla del buon samaritano che fatto il 50 a tempo di record poi aiuta i piccini in gilda: fatto il 50 un bel /rude e via rvr e Toa.
Mi spiace Vegeta x 1 volta avrei volentieri giocato con te e gli altri di Mid Igraine come compagno di gilda invece che come avversario.