Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: per i RD

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default per i RD

    Io ho un inf al liv 32... potrei giocare con voi? E' specciato come un tank, ovviamente non valgo metà di un bravo paladino, però il mio danno lo faccio e pure bene...
    Fatemi sapere, anche perchè di fare un alt plaa e giocarlo raramente non mi pare na cosa così buona

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Mi sembra di parlare coi miei neuroni.. io domando e nessuno risponde

  3. #3
    [-- Bannato --] fish =]'s Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.374

    Default

    ehiiii c'è nisssuuunooo

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Credo che nn ci siano problemi Vegeta.
    Io personalmente però ho deletato il mio cabalista xchè come pg mi faceva assai caga*e. Ora vedo se avrò lo stomaco per rifare 1 pg su Alb...sai dopo 7 lv 50 su Alb Igraine non è che la cosa mi alletti particolarmente. Se magari convinci anche i bradipi di Jabo e company a farsi 1 alt Albion su MLF così da avere 1 bella gildona allora 1 pensierino ce lo faccio, magari mi rifarò un chierico od 1 paladino visto che i pg che ancora non ho su Alb non mi attirano molto (al max potrei provare lo Stregone...ma con Shura ho già la sindrome del "ioioioio sono quello che viene arato sempre x primo")
    Prova a proporre la cosa, credo che in fin dei conti molti degli ita storici di Mid Igraine non abbiano mai provato Albion come reame.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Abbiamo già provato, io sono ciò che è rimasto

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    però in Emain nn rellare subito che ti stavo mandando i bacini 5 min fa

  7. #7
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    eh, c'avevo da fare le pulizie in casa... dato che non si riesce ad amamzzare più di 2 persone gliel'ho data su e mi son messo a fare altro
    Che barba ste nuove abilità che vi fanno scappare sempre, non c'è modo di prendervi e ararvi

    piuttosto... perchè ero sempre l'ultimo a morire? non mi cagate proprio o cosa?

  8. #8
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    te vegeta fatti sentire in game... nn si sa mai!

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  9. #9
    Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Cesenatico
    Posts
    921

    Default

    Aioros hai amici da qualche parte su hibernia? pure a me ormai ha rotto il cazzo expare da solo e cambiare reame,sarebbe per lo meno piu stimolante...
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

  10. #10
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    hehehehe siamo scarsi sodo su Alb igraine ma x lo meno che 1 zerker nn è il primo bersaglio ci siamo arrivati
    Comq ti stavo a mena io ma le botte di 1 mins nn le senti di certo (poi sai ho 29 base slash nn 1 granchè....) anzi appena ho visto che stavo a menare te mi sono defilato su 1 caster prima che ti rigiravi sai avere zppo come chierico non è il massimo della vita.
    Le nuove abilita sono ganze...peccato che la gente su Alb Igraine è una mer*a...io ho Toa già da 1 po e x ora fatte ZERO trials... ma ZERO, ho iniziato qualcuna con Shura il mio theurgist....aiuto 1 bg a fare le quest che mancano alle varie persone....si perdono delle ore, chiedo se si puo fare anche la trial 3 che mi manca ed è 1 bg encounter e questi signorilmente mi sgruppano....questo ed altro su Alb Igraine.

    X quello che riguarda Hibernia ci sono italiani su Merlin se qualcuno è interessato. Gli potete contattare su irc.quakenet.org #daoc.it

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta
    Io ho un inf al liv 32... potrei giocare con voi? E' specciato come un tank, ovviamente non valgo metà di un bravo paladino, però il mio danno lo faccio e pure bene...
    Fatemi sapere, anche perchè di fare un alt plaa e giocarlo raramente non mi pare na cosa così buona
    Ti faccio una proposta

    Fai un paladino, per expare tutti assieme, visto che ci sono tutte le classi necessarie all'exp-con-maghi-Ice tranne i paladini, e quando sei al 50, avrai il mio necromante per cinquantare l'infiltratore in powerlevel-soldiabbestia.

    Che ne dici?

  12. #12
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Ma che ci farà mai poi con sto infiltrator? Adesso c'è anche il prescience node come ultima, finale mazzata agli stealther...
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Raldolk, io non gioco per essere il più forte, gioco per divertirmi.
    L'infiltrator mi manca e mi aggrada parecchio, i tank li ho giocati tutti e preferirei evitarli ora -.-
    Wayne, ce l'ho anche io il necro PL, solo che mi fa un po' schifo ghghgh... daidai, fatemi gruppare con l'inf, per piacere per favore!

  14. #14

    Default

    Vegeta, a livello di intenzione siamo abbastanza simili

    Anche per me, nella mia malattia, il "PG preferito" (nonostante prescience node e cazzi vari) rimane lo scout, e stai tranquillo che, anche se ci mettero' sicuramente del tempo, uno scout lo powerlivellero'...

    ...solo che, in questo momento, abbiamo una gilda che sta nascendo... non abbiamo 50, non abbiamo le classi indispensabili all'exp (o se le abbiamo, ne abbiamo veramente pochine, leggi il mio thread di qualche minuto fa), e soprattutto, almeno per adesso, siamo ancora tutti abbastanza bassi di livello.

    Mi posso anche far carico, sia col Negromante, sia cercando di fare classi che servono, di tenere la gilda "bilanciata" da questo punto di vista... ma, e te lo dico da scout-su-Vortigern-che-s'e'-sudato-50-livelli-e-un-paio-di-fegati, non mi sento in grado di dire che un infiltratore, al 32, puo' fare il ruolo di un tank, perche' non sarebbe la verita'.

    La verita' e' che un infi, al 32, mena come un piccolo fabbro, spesso anche piu'ì dei tank, prende l'aggro come niente, e suka dibbrutto contro i mob che servono per expare a quel livello, chiappando sventole che mettono i chierici in difficolta', e costringono a downtime enormi.

    L'offerta di prima, visto che il necromante-powerleveller ce l'hai, chiaramente non ti interessa... ma pensa anche a chi questa possibilita' comunque non ce l'ha, e visto che non siamo ne' su Mid ne' su Hib, senza gruppo fatto ad-hoc, si suka miseramente

    Fammi sapere... anche in PM

  15. #15
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Non per farmi i cazzi tuoi,sei libero di fare quello che ti pare..ma spiegami come ti diverti ORA con un inf.
    Io il mio l'ho messo in pensione fino a che non sistemano le cagate fatte con ToA e i keep nuovi...
    *WoD Kittens*



Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.30 Kb. compressed to 80.61 Kb. by saving 14.69 Kb. (15.41%)]