si ma anche gli altri, sinceramente 35 € mi sembra un esagerazione, non cè elettronica, ci son solo 2 lenti polarizzate che se va bene son di plastica e bon :D
Printable View
si ma anche gli altri, sinceramente 35 € mi sembra un esagerazione, non cè elettronica, ci son solo 2 lenti polarizzate che se va bene son di plastica e bon :D
E' la classica soluzione all'italiana, per 1 su un miliardo che avrà accusato un prob (sicuramente dipendente da altro) allora chiudiamo tutto -.-
Vorrei sapere cosa ne pensano i possessori di sale Dolby 3d o di XpanD appena aggiornata per sta cazzata, sicuramente staranno sul piede di guerra, voglio vedere chi gli rimborsa le sale appena allestite. In tutti gli altri Paesi ci sono senza problemi da noi no, "non sono igienicheHHH, portano malattieeeHHH"
Ma per favore :gha:
Vero per il Dolby, ma gli Xpand funzionano diveramente, le lenti si aprono e si chiudono ad intervalli a seconda di un impulso che ricevono in sala, di elettronica ce n'è e non li puoi fare sicuro usa e getta.
per sta logica TreniItalia dovrebbe chiudere -.-
non ti perdi nulla
real3d>xpand nella maggior parte dei cinema, nonostante la tecnologia che dovrebbe essere + avanzata
quindi occhialino da 2 euro >>>>>>>>>>>>>>>>>>> occhiale sburo da 60 ? lol
"refresh" naturale > refresh indotto
soprattutto:
rottura di cazzo se sei uno che porta gli occhiali dovuta al real3d<<<<<<<<<<<<<<<<<xpand
(e detto da uno che ha un difetto di 0.5 solo su un occhio è tutto dire)
ma parliamo di questa mirabolante tecnologia
ho visto 5 film in 3D
escluso Avatar, negli altri quattro, compresi Up (un capolavoro sfornato da qualcuno che non ha concorrenti al mondo) e AliceInWonderland (biglietto a Goteborg: quasi 13€ mortacci loro) il 3D era assolutamente ridicolo e totalmente inutile
detto questo a meno di non leggere prima che il 3d nel film serve a qualcosa con me hanno proprio chiuso (fra le altre ricadute di questa non-tecnologia, oltre al fastidio per chi porta gli occhiali c'è da aggiungere che di solito il biglietto del cinema in italia mi costa 4€... quindi se mi chiedi il triplo come minimo mi fai vedere avatar, sennò vai a cagare)
non capisco la storia degli occhiali, sia col r3d che con l'xpnd si possono tranquillamente mettere sotto senza troppi fastidi
per il discorso qualità, avatar è >> perchè negli altri (soprattutto alice) il 3d è stato aggiunto in post produzione, ed inoltre tecnologie usate da cameron>>> tutte le altre