Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 26 of 26

Thread: occhiali 3d monouso ed igene

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si ma anche gli altri, sinceramente 35 € mi sembra un esagerazione, non cè elettronica, ci son solo 2 lenti polarizzate che se va bene son di plastica e bon
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

E' la classica soluzione all'italiana, per 1 su un miliardo che avrà accusato un prob (sicuramente dipendente da altro) allora chiudiamo tutto -.-

Vorrei sapere cosa ne pensano i possessori di sale Dolby 3d o di XpanD appena aggiornata per sta cazzata, sicuramente staranno sul piede di guerra, voglio vedere chi gli rimborsa le sale appena allestite. In tutti gli altri Paesi ci sono senza problemi da noi no, "non sono igienicheHHH, portano malattieeeHHH"

Ma per favore

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma anche gli altri, sinceramente 35 € mi sembra un esagerazione, non cè elettronica, ci son solo 2 lenti polarizzate che se va bene son di plastica e bon
    Vero per il Dolby, ma gli Xpand funzionano diveramente, le lenti si aprono e si chiudono ad intervalli a seconda di un impulso che ricevono in sala, di elettronica ce n'è e non li puoi fare sicuro usa e getta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Hardcore's Avatar

per sta logica TreniItalia dovrebbe chiudere -.-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    TreniItalia dovrebbe chiudere -.-
    fixed

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' la classica soluzione all'italiana, per 1 su un miliardo che avrà accusato un prob (sicuramente dipendente da altro) allora chiudiamo tutto -.-

Vorrei sapere cosa ne pensano i possessori di sale Dolby 3d o di XpanD appena aggiornata per sta cazzata, sicuramente staranno sul piede di guerra, voglio vedere chi gli rimborsa le sale appena allestite. In tutti gli altri Paesi ci sono senza problemi da noi no, "non sono igienicheHHH, portano malattieeeHHH"

Ma per favore

Vero per il Dolby, ma gli Xpand funzionano diveramente, le lenti si aprono e si chiudono ad intervalli a seconda di un impulso che ricevono in sala, di elettronica ce n'è e non li puoi fare sicuro usa e getta.

non ho ancora provato l'xpand,
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Ensign Hardcore's Avatar

non ti perdi nulla

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

real3d>xpand nella maggior parte dei cinema, nonostante la tecnologia che dovrebbe essere + avanzata

quindi occhialino da 2 euro >>>>>>>>>>>>>>>>>>> occhiale sburo da 60 ? lol

"refresh" naturale > refresh indotto

Warrant Officer gorgon's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    "refresh" naturale > refresh indotto
    soprattutto:
    rottura di cazzo se sei uno che porta gli occhiali dovuta al real3d<<<<<<<<<<<<<<<<<xpand
    (e detto da uno che ha un difetto di 0.5 solo su un occhio è tutto dire)

ma parliamo di questa mirabolante tecnologia
    ho visto 5 film in 3D

escluso Avatar, negli altri quattro, compresi Up (un capolavoro sfornato da qualcuno che non ha concorrenti al mondo) e AliceInWonderland (biglietto a Goteborg: quasi 13€ mortacci loro) il 3D era assolutamente ridicolo e totalmente inutile

detto questo a meno di non leggere prima che il 3d nel film serve a qualcosa con me hanno proprio chiuso (fra le altre ricadute di questa non-tecnologia, oltre al fastidio per chi porta gli occhiali c'è da aggiungere che di solito il biglietto del cinema in italia mi costa 4€... quindi se mi chiedi il triplo come minimo mi fai vedere avatar, sennò vai a cagare)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

non capisco la storia degli occhiali, sia col r3d che con l'xpnd si possono tranquillamente mettere sotto senza troppi fastidi

per il discorso qualità, avatar è >> perchè negli altri (soprattutto alice) il 3d è stato aggiunto in post produzione, ed inoltre tecnologie usate da cameron>>> tutte le altre

Page 2 of 2 FirstFirst 12