ma avevi leasing x mini e hai rifatto leasing x questa spostando le rate?
p.s. pure sec me era mejo nera in + se non sbaglio è lo stesso colore che avevi sul mini... cmq bella scelta anche a me piace
Printable View
ma avevi leasing x mini e hai rifatto leasing x questa spostando le rate?
p.s. pure sec me era mejo nera in + se non sbaglio è lo stesso colore che avevi sul mini... cmq bella scelta anche a me piace
bellissima, auguri :D
Non proprio , in pratica hanno chiuso loro il leasingcon della la mini che scadeva a settembre e mi hanno girato la parte eccedente della valutazione sulla nuova macchina :)
Per il colore il bianco ancora non riesco ad associarlo a sportivo ma solo ad un taxi :D il nero sicuramente è bello solo che ho pensato che sotto il sole la macchina si infuoca soprattutto poi quando uno sta con il tetto aperto e in piu' è un po' troppo comune come colore infatti il 90% delle pronta consegna le trovi bianche o nere :D
Gratz QQ
Cazzi tuoi mo con gli interni :sneer:
Imho bmw e mercedes rendono troppo di più argentate ç_ç
i modelli non business penso anche io... però dipende dal tipo di argento.
Tipo di bmw mi piace parecchio lo spacegray sulla serie 3; sulla C il palladio non è male. Sulla E il nero ci sta eccome invece :drool:
l'argento della SLS... bhe senza parole. Anche perchè con quel muso sembra davvero un aereo :sneer:
Bella macchina cmq Mosa :D
io mi sarei anche "accontentato" di una serie 3 coupè :drool:
Spoiler
La serie 3 coupè è sicuramente una bellissima macchina solo che ho pensato che ad oggi non ho problemi di spazio visto che siamo in 2 fra qualche anno invece chi puo' dirlo quindi o me lo levavo ora questo sfizio oppure rischiavo di doverlo di rimandare di parecchi anni :D
bellazza!
gg Mosa :D
Che figata di macchina :cry:
:drool: ti invidio.
si ma quindi quanti cavalli ha? asd
me sa l'altro gg t'ho visto ahhaha tipo sull'olimpica all'uscita verso prati fiscali
il bollo te distrugge me sa... però sticazzi
senti ma quanto ti beve?
Il monitor mi segna 9.7km/l ma contando che appena presa stavo sui 11km/l , la settimana scorsa 10km/l , temo che ancora scenderà un pochetto :awk:
Anche se lasciano un po' i tempi che trovano questi dati facevo un pieno con la mini almeno 630Km me li segnava di autonomia qui si parte da 550Km :sneer: