ma avevi leasing x mini e hai rifatto leasing x questa spostando le rate?
p.s. pure sec me era mejo nera in + se non sbaglio è lo stesso colore che avevi sul mini... cmq bella scelta anche a me piace
ma avevi leasing x mini e hai rifatto leasing x questa spostando le rate?
p.s. pure sec me era mejo nera in + se non sbaglio è lo stesso colore che avevi sul mini... cmq bella scelta anche a me piace
Non proprio , in pratica hanno chiuso loro il leasingcon della la mini che scadeva a settembre e mi hanno girato la parte eccedente della valutazione sulla nuova macchina
Per il colore il bianco ancora non riesco ad associarlo a sportivo ma solo ad un taxiil nero sicuramente è bello solo che ho pensato che sotto il sole la macchina si infuoca soprattutto poi quando uno sta con il tetto aperto e in piu' è un po' troppo comune come colore infatti il 90% delle pronta consegna le trovi bianche o nere
![]()
Gratz QQ
Cazzi tuoi mo con gli interni![]()
Free from Signature
Imho bmw e mercedes rendono troppo di più argentate ç_ç
And many more lol
i modelli non business penso anche io... però dipende dal tipo di argento.
Tipo di bmw mi piace parecchio lo spacegray sulla serie 3; sulla C il palladio non è male. Sulla E il nero ci sta eccome invece
l'argento della SLS... bhe senza parole. Anche perchè con quel muso sembra davvero un aereo
Bella macchina cmq Mosa
io mi sarei anche "accontentato" di una serie 3 coupè
Spoiler
Last edited by Glorifindel; 30th May 2010 at 01:16.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
bellazza!
gg Mosa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ti invidio.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
me sa l'altro gg t'ho visto ahhaha tipo sull'olimpica all'uscita verso prati fiscali
il bollo te distrugge me sa... però sticazzi
senti ma quanto ti beve?