sti cazzi
preferisco far giocare i merda con l'obbligo di risultato in caso di nostra vittoria
non come lo scorso anno che dovevamo sempre giocare domenica sera a risultato acquisto degli onesti
Printable View
sti cazzi
preferisco far giocare i merda con l'obbligo di risultato in caso di nostra vittoria
non come lo scorso anno che dovevamo sempre giocare domenica sera a risultato acquisto degli onesti
E infatti la guardo sempre, però mi sputtana le serate :nod:
se tutto va come penso, Totti domenica sta fuori.
Attacco con Borriello - Menez - Vucinic (se non recupera dentro Adriano).
Se non mette le 3 punte manco col Bologna sparamose.
Camaleonte vattene!
daje 2/3 vittorie e i rometta torneranno alla grande... poi se segna er capitano be saranno incontrollabili altro che milanetti stellati col cazzetto duro :nod:
C'è bisogno che vado a riprendere i post dell'anno scorso dove mi volevo impiccare quando è arrivato Ranieri?
ho ammesso di aver valutato male considerato il buon lavoro fatto lo scorso campionato, ma come allenatore era e rimane una merda di minestraro old style.
da quando de rossi si è ossigenato i capelli ha creato malumore nello spogliatoio QQ
sono anche io stellato.
ho la stella dei "quasi"
da quando seguo il calcio sono arrivato 10 strafottute volte secondo in campionato, e se la memoria non mi inganna nessuna altra squadra di serie A è riuscita in tale impresa quindi si cazzo, voglio la stella dei campionati "morali"
il capitano è il capitano, ma ranieri non è un allenatore; un discreto motivtore forse, ma uno che mette in campo una squadra come quella di ieri sera gli và ritirato il patentino.