sti cazzi
preferisco far giocare i merda con l'obbligo di risultato in caso di nostra vittoria
non come lo scorso anno che dovevamo sempre giocare domenica sera a risultato acquisto degli onesti
sti cazzi
preferisco far giocare i merda con l'obbligo di risultato in caso di nostra vittoria
non come lo scorso anno che dovevamo sempre giocare domenica sera a risultato acquisto degli onesti
E infatti la guardo sempre, però mi sputtana le serate![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se tutto va come penso, Totti domenica sta fuori.
Attacco con Borriello - Menez - Vucinic (se non recupera dentro Adriano).
Se non mette le 3 punte manco col Bologna sparamose.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Camaleonte vattene!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
daje 2/3 vittorie e i rometta torneranno alla grande... poi se segna er capitano be saranno incontrollabili altro che milanetti stellati col cazzetto duro![]()
Spoiler
C'è bisogno che vado a riprendere i post dell'anno scorso dove mi volevo impiccare quando è arrivato Ranieri?
ho ammesso di aver valutato male considerato il buon lavoro fatto lo scorso campionato, ma come allenatore era e rimane una merda di minestraro old style.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
da quando de rossi si è ossigenato i capelli ha creato malumore nello spogliatoio QQ
Spoiler
sono anche io stellato.
ho la stella dei "quasi"
da quando seguo il calcio sono arrivato 10 strafottute volte secondo in campionato, e se la memoria non mi inganna nessuna altra squadra di serie A è riuscita in tale impresa quindi si cazzo, voglio la stella dei campionati "morali"
il capitano è il capitano, ma ranieri non è un allenatore; un discreto motivtore forse, ma uno che mette in campo una squadra come quella di ieri sera gli và ritirato il patentino.
Once upon a time....