Io utilizzo la Ps3 su un monitor 20 della HP, credo proprio sia 16\10, e non da alcun problema.
Questo per l'esattezza questo: http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-hp_w20.html
Printable View
Io utilizzo la Ps3 su un monitor 20 della HP, credo proprio sia 16\10, e non da alcun problema.
Questo per l'esattezza questo: http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-hp_w20.html
Risoluzione max 1680 x 1050 / 60 Hz ? o_0
e che cazz'è ? o_0
Comunque sì, è un 16/10, anche se con una res che non avevo mai sentito nominare
23'' WIDE HDTV Monitor 1920x1080@60hz - 16:9 Aspect Ratio
non sto qui a consigliarti una marca piuttosto che un'altra perchè dipende sempre da quanto uno ha intenzione di spendere
sono passato da pochi mesi ad un 27" su cui switcho i vari pc-ps3-360-wii e TV (+scheda Premium) ed è la soluzione definitiva non ci son cazzi!
Non è poi così grosso sulla scrivania credimi...unica pecca è che se hai il pc con scheda video vecchiotta devi assolutamente aggiornarla o giochi a 15fps.
non hai mai sentito nominare la res 1680x1050 ? -.- , se non sbaglio su questo forum molti hanno/avevano il 2232bw della samsung ....eh questo arriva max a quella risoluzione..
per il monitor legato alle console e pc , su molti forum stanno strarompendo le palle per il samsung XL2370 a LED , a quanto si legge non ha paragoni con i vecchi della serie samsung , ...non ho ben capito comunque se esistono piu versioni del medesimo , perche mediaworld lo vende a 359 mentre da pixelmania costa 219 ...( e tutti lo comprano da pixel ..boh) e visto che devo prendermene uno nuovo per gioco/fotografia pensavo anche io a questo
io ho l XL2370, come monitor è ottimo ovviamente finchè si parla di uno schermo non professionale per chi lo usa
appunto per gamin, internet e qualche lavoretto con ps.
p.s. black puzza
Il mio intento sarebbe quello di prendere un monitor che ti dura finchè campi, per uso gaming e multimedia.
A questo punto nn saprei se rimanere su un 24 o puntare ai modelli indicati precedentemente (22/23), osannati per l'utillizzo che serve a me.
Lo voglio grosso QQ
gli eizo so sburi e basta, per la fotografia ce stanno delle marche apposta sconosciute o meglio che personalmente
non ho mai sentito nominare.
Per quanto concerne il monitor: colori ottimi, molto piu brillanti del normale, ma soprattutto un nero molto bello.
Sulle foto rende bene anche se devi spendere un po di tempo per regolarlo un pochetto per avere una resa perfetta.
In sostanza son contento dell'acquisto anche perchè lo uso come TV quando appiccio il decoder di Sky dove la resa
dei filmati/film/salcazzi in HD ti fa veramente apprezzare l'acquisto fatto.
Dite che un T220/P2370 li trovo in negozi tipo euronics o trony a roma? Da quel che ho letto non è che siano modelli recentissimi
Oggi sono andato al mediaworld ed hanno il P2470HD a 279€... peccato che li avessero finiti uff -.- Se lo trovo in un altro MW prendo sicuro questo
Preso il P2470hd per 249€ :metal: si vede da dio :drool:
grazie a tutti per i consigli
Azz dove lo hai preso a roma ???